Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cuffie
un problemino.
l'hanno scorso ho cambiato le tastiere e i monitor nel mio ufficio e mi hanno regalato 3 cuffie con microfono.
leggo sulle istruzioni: sistema operativo: windows. e difatti appena inserisco USB su win le rileva subito, su pclinuxos nisba.
non c'è proprio modo di usare questi dispositivi anche su linux?Shy
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
prova click dx sull'icona audio, preferenze audio e vedi se trovi come abilitare.
Cita messaggio
ho fatto una prova con il mio cuffie/microfono, solo alzandi il livello dell'immagine ha funzionato. le ho collegate ad una uscita che sta davanti sul case.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(11-03-2014, 21:53 )dxgiusti Ha scritto: ho fatto una prova con il mio cuffie/microfono, solo alzandi il livello dell'immagine ha funzionato. le ho collegate ad una uscita che sta davanti sul case.

per ora..non vanno, io poi ho notebook. ma anche le tue sono predisposte solo per win?
Cita messaggio
non esistono cuffie predisposte per......... è come quando vedi mouse compatibile ........
Cita messaggio
(11-03-2014, 22:08 )dxgiusti Ha scritto: non esistono cuffie predisposte per......... è come quando vedi mouse compatibile ........

c'è scritto sulle istruzioni...boh.Huh
Cita messaggio
sulle cinesinerie scrivono di tutto.
Cita messaggio
(11-03-2014, 22:30 )dxgiusti Ha scritto: sulle cinesinerie scrivono di tutto.
ho un dischetto, dovrebbero essere i driver delle cuffie, come cavolo faccio a farlo leggere?Big Grin l'ho inserito ma non succede nulla...
Cita messaggio
non credo serva.... se inserisci una cuffia qualsiasi senti, anche quelle piccole dei lettori audio.
Cita messaggio
(11-03-2014, 22:42 )dxgiusti Ha scritto: non credo serva.... se inserisci una cuffia qualsiasi senti, anche quelle piccole dei lettori audio.

mah...su win non fa una piega. ieri avevo un videocorso, nella pausa pranzo, con un tour operator e servivano cuffie e microfono...ho usato il fisso perchè sul notebook non vanno. quando avevo anche win sul notebook funzionavano bene.
c'è un modo per leggere il dischetto? con win andavo su risorse del computer selezionavo il dispositivo CD o floppy , a secondo di quel che inserivo, e leggevo quello che avevano dentro. qui non so come fare....
....mi sa che è proprio una cinesineria Exclamation

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)