Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
da linux petra a xubuntu 13.10
Ciao a tutti, ho sempre bisogno del vs. prezioso aiuto.
Come ho accennato qualche gg. fa, sul mio computer, piuttosto vecchiotto, con 2 Gb di ram, avevo installato linux petra, però devo dire che non funzionava molto bene.
Ho provato ubuntu 13.10, bellissimo ma anche una volta installato era molto lento.
Così ho provato xubuntu 13.10, e devo dire che funzionava molto bene, se non fosse stato x 2 cose:
1°) dopo una ventina di minuti che mia moglie era su facebook, si è bloccato il computer, così ha dovuto spegnerlo e riaccenderlo.
2°) youtube non funzionava.
Devo dire che questo mi succedeva anche con Petra.
A questo punto pur non avendo l'adeguata conoscenza, mi vien da pensare che non è il S.O., ma il computer stesso, o come ho letto su internet, potrebbe essere uno script ( che non ho nemmeno idea di cosa sia).
Ora ho installato ubuntu 12.04, e devo dire che funziona a meraviglia, ma i problemi sono gli stessi.
Potete aiutarmi ancora???
Grazie a tutti.
cv.claudio[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima...htbulb.gif]

Cita messaggio
Scusate in quello che ho scritto c'è una cosa inesatta:
youtube vedo e sento tutto, solo che se lo metto a schermi intero, va a rallentatore.
Grazie.
cv.claudio  [Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima...iggrin.gif] [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
Cita messaggio
probabilmente riscalda troppo, devi soltanto aprire il pc e dargli una bella pulita, cerca su google come fare
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Proverò.
Grazie.
Claudio
Cita messaggio
prova click dx e se hai attivato il flag dell'accelerazione, levalo.    

Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Manutenzione e Sicurezza del sistema
Cita messaggio
Provato: ma non cambia nulla. Ha scritto:prova click dx e se hai attivato il flag dell'accelerazione, levalo.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)