Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dalla vostra tampinatrice
buongiornoooooooo,
dalle mie parti (sono in toscana) il vento finalmente ha portato un pò di frescura....ma non riesce a spostare la mia mole dalla sorella terra.At

Devo riconoscere che sono rimasta colpita emozionalmente dal messaggio di auguri e di "ricerca" della mia persona.
Ringrazio tutti.Exclamation

Mi sono allontanata perchè credevo le mie scritture potessero prima o poi stancare in un forum di informatica.

Finchè eravamo pochi avevo la sensazione di essere fra amici/che con cui sorridere di cavolate.

Diventando un forum cosi importante nel campo dell'informatica e di essere io una persona con una minima conoscenza mi sentivo come un pesciolino( che nessuno insinui che potrei essere anche una balena) fuori dall'acqua perciò prima che mi friggeste Voi ho pensato di togliermi da sola.

Ovviamente se avessi bisogno di aiuto saprei sempre a chi rivolgermi.

Ehiiiiiii,buone vacanze per tutti/e e che la seconda parte dell'anno...sia migliore
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(09-08-2013, 09:08 )ANNA Ha scritto: buongiornoooooooo,
dalle mie parti (sono in toscana) il vento finalmente ha portato un pò di frescura....ma non riesce a spostare la mia mole dalla sorella terra.At

Devo riconoscere che sono rimasta colpita emozionalmente dal messaggio di auguri e di "ricerca" della mia persona.

Mi sono allontanata perchè credevo le mie scritture potessero prima o poi stancare in un forum di informatica.

Finchè eravamo pochi avevo la sensazione di essere fra amici/che con cui sorridere di cavolate.

Diventando un forum cosi importante nel campo dell'informatica e di essere io una persona con una minima conoscenza mi sentivo come un pesciolino( che nessuno insinui che potrei essere anche una balena) fuori dall'acqua perciò prima che mi friggeste Voi ho pensato di togliermi da sola.

Ehiiiiiii,buone vacanze per tutti/e e che la seconda parte dell'anno...sia migliore
Piccolina!
anche le cavolate,pur che divertenti e corrette,come nel tuo caso, aiutano a vivere meglio,per ciò,non fartene un cruccio.
Buone vacanze!
Cita messaggio
(09-08-2013, 09:08 )ANNA Ha scritto: buongiornoooooooo,

e no cara anna è proprio l'incontrario. la tua presenza non solo è gradita ma anche benvoluta. la dimostrazione i vari post che chiedevano di te. si l'informatica ecc.ecc., ma il leggere un pensiero, una poesia cosa credi che non possa far piacere? lasciamo agli "esperti" nelle sezioni tecniche di postare ai tanti amici ma non "cestiniamo" un rapporto di sincera amicizia virtuale. a presto mia cara amica.
Cita messaggio
(09-08-2013, 09:08 )ANNA Ha scritto: Finchè eravamo pochi avevo la sensazione di essere fra amici/che con cui sorridere di cavolate.
Il forum è diventato importante,ma gli amici/che con cui sorridere di cavolate ci
sono ancora.La tua minima conoscenza manca al forum,quindi quando vuoi,non farti problemi a venirci a trovare.

Cita messaggio
bentornataaaaaaaa !!!! Idea
Cita messaggio
Bentornata nel forum ANNA, grazie per la tua allegria, ciaoooooo!HeartSmile
Cita messaggio
Ben tornata Anna!!!!! Hai ragione questo forum, grazie alle regole date dal suo ideatore il Prof. Antonio e rispettate dai frequentatori iscritti o non, è diventato grande.
Però se manchi tu e come vedere un bel mosaico a cui manca una tessera importante.
Sei stata la mia pillola di allegria e ottimismo ogni volta che ti leggevo......... ritorna ad esserlo perché queste pillole non si trovano in farmacia.

CoolHeart
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
Stai tranquilla nessuno ti friggera.
Cita messaggio
(09-08-2013, 09:40 )marinaiomec Ha scritto: Piccolina!

grazie per questa parolina che al mio cuore è magica.Lo diceva mia mamma nonostante fossi oltre il mt 1.70.

(09-08-2013, 12:51 )dxgiusti Ha scritto: un rapporto di sincera amicizia virtuale. a presto mia cara amica.

si, sono e sarò sempre una tua amica virtuale. Grazie

(09-08-2013, 17:22 )brunik Ha scritto: La tua minima conoscenza manca al forum,quindi quando vuoi,non farti problemi a venirci a trovare.

un giorno forse ti pentirai di avermi detto questo per il mio continuo venirti a trovare.
Grazie

(09-08-2013, 17:42 )maxbigsi Ha scritto: bentornataaaaaaaa !!!! Idea

Grazie Max a presto

(09-08-2013, 19:37 )Luci2 Ha scritto: Bentornata nel forum ANNA, grazie per la tua allegria, ciaoooooo!HeartSmile

Luci,ciao.....la mia allegria è perchè vivo sempre sopra la tua nuvoletta (vedi avatar)

(10-08-2013, 07:35 )Baffocat Ha scritto: Ben tornata Anna!!!!! Hai ragione questo forum, grazie alle regole date dal suo ideatore il Prof. Antonio e rispettate dai frequentatori iscritti o non, è diventato grande.
Però se manchi tu e come vedere un bel mosaico a cui manca una tessera importante.
Sei stata la mia pillola di allegria e ottimismo ogni volta che ti leggevo......... ritorna ad esserlo perché queste pillole non si trovano in farmacia.

CoolHeart

Il nostro Prof è un grande. Siete tutti voi che fate però il forum. Sono le belle persone come te che lo riempiono anche di parole affettuose per amiche virtuali. Grazie
Cita messaggio
(10-08-2013, 07:44 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Stai tranquilla nessuno ti friggera.

La mente si dice: - ossignur,il grande capo.Mamma mia,ora cosa posso scrivere?????:Shy

La mente si risponde: - Anna,riprenditi è anche lui una persona,un essere umano come te, parlaci tranquillamenteUndecided

La mente pensa:- mumble...mumble...uhmmmm...forse...si...perchè no??Fallita

risultato finale, Anna dice:-

Prof: Cantaro,
per mia tranquillità futura nel suo forum

-mi vuole sposare? so cucinare molto bene il pesce
-mi vuole come portaborse? sono una donna forte
-mi vuole come autista? guido molto bene alla Shumaker
-mi vuole come contabile? è ancora il mio lavoro
-mi vuole come allieva? sono un pò dura ma con gli anni miglioro

ah...dimenticavo sono anche ricca il che non guasta ...............RSVPSadSad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)