Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dash in cairo-doc
Ho installato la Ubuntu Plus remix 14.4 e utilizzo cairo-doc. Ho notato che non c'è la dash, è possibile installarla? Ho dato uno sguardo sul web ma non ho trovato soluzioni. Grazie
Cita messaggio
Ti basta entrare, dalla schermata del loign, con Ubuntu (predefinito).  Poi lancia la cairo dock dall'icona che trovi nella barra laterale.

In questo modo hai sia la dash che cairo. Se vuoi che cairo si avvii automaticamente con Ubuntu, allora:

click col destro su una zona libera della cairo dock, quindi:

Cairo-Dock / Lancia Cairo-dock all'avvio
Cita messaggio
Grazie della pronta risposta. Purtroppo in questo modo il cairo doc che ho scelto (macosX) risulta solo visibile per metà ein quanto spostato sulla destra. Ho provato a vedere se si poteva centralizzare , ma non ci sono riuscito. A proposito come si fa a reinserire il cairo-doc di default della plus remix? Ancora grazie del supporto.
Cita messaggio
Citazione:A proposito come si fa a reinserire il cairo-doc di default della plus remix? Ancora grazie del supporto.
mi sembra che ti abbia già risposto il prof.
Citazione:[table][tr][td][size=11px]inviato da Antonio_Cantaro - oggi 19:34[/size][/td][/tr][tr][td]Ti basta entrare, dalla schermata del loign, con Ubuntu (predefinito).  Poi lancia la cairo dock dall'icona che trovi nella barra laterale.

In questo modo hai sia la dash che cairo. Se vuoi che cairo si avvii automaticamente con Ubuntu, allora:

click col destro su una zona libera della cairo dock, quindi:

Cairo-Dock / Lancia Cairo-dock all'avvio[/td][/tr][/table]

Cita messaggio
Seguendo le istruzioni il cairo dock è spostato di lato e si vede a metà.(utlizzo la configurazione macosx) La mia successiva domanda era come ripristinare il cairo-dock presente di default nella plus remix visto che non è tra le opzioni della configurazione del dock stesso. Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)