Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
debian 6.0
sono pienamente soddisfatto di andare in rete con questo s.o. direi che è un sistema operativo elastico ossia che si adatta ad una ampia fascia di computer retrò.
adesso va pure you tube ! il massimo .
prima avevo qualche problema con la stampante ma ora , esportando in pdf tutto va ok.
resto in attesa della nuova versione weezy che penso sarà più performante.

saluti
Cita messaggio
Lietissimo ti piaccia. Sposto nella Sezione del Forum specificamente dedicata a DEBIAN.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
se vuoi provare wheezy puoi tranquillamente farlo... ora è in freeze cioè non ci saranno grossi cambiamenti ma solo correzione dei bug.... diciamo che per uso desktop non ci sono problemi (per quanto riguarda la stabilità si può paragonare al pangolino)
naturalmente il consiglio è quello di crearti un'altra partizione (se puoi) per provare wheezy, e tenerti anche squeeze.

p.s. io ho installato wheezy a 64 bit con kde accanto al pangolino e windowsxp
Cita messaggio
(27-07-2012, 16:33 )luciano Ha scritto: se vuoi provare wheezy puoi tranquillamente farlo... ora è in freeze cioè non ci saranno grossi cambiamenti ma solo correzione dei bug.... diciamo che per uso desktop non ci sono problemi (per quanto riguarda la stabilità si può paragonare al pangolino)
naturalmente il consiglio è quello di crearti un'altra partizione (se puoi) per provare wheezy, e tenerti anche squeeze.

p.s. io ho installato wheezy a 64 bit con kde accanto al pangolino e windowsxp

io sono quasi 3 anni che ho abbandonato windows e non sono affatto pentito, molto ma molto meglio con la famiglia linux.
tanti anni or sono smanettavo con un Rockwell AJM 65 con linguaggio macchina e di acqua sotto il ponte ne è passata !
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)