Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
debian 7.0
quando uscirà il nuovo s.o. debian 7.0 stable ?
mi sembra che sia il wheezy.
saluti
Cita messaggio
"Quando è pronta"

Lo so che è frustrante ma debian è questo.
Che sappia io, nonostante il freeze di novembre, non c'è previsione della data di rilascio.
Il che non vuol dire che mettendola ancora testing non funzioni
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Sembra, e dico sembra, nel primo quadrimestre del prossimo anno, anche se la data potrebbe slittare in caso di problemi inerenti la sicurezza.
Il nome della nuova testing sarà.............................. jessie prevista come -stable- per il 2015.

piccolo ot: Ho usato talvolta qualche pacchetto della sid e addirittura un kernel proveniente dal ramo experimental (rc-buggy) .... mai un problema!!!!! Smile

bye
Cita messaggio
(20-11-2012, 15:38 )anthrax66 Ha scritto: Sembra, e dico sembra, nel primo quadrimestre del prossimo anno, anche se la data potrebbe slittare in caso di problemi inerenti la sicurezza.
Il nome della nuova testing sarà.............................. jessie prevista come -stable- per il 2015.

piccolo ot: Ho usato talvolta qualche pacchetto della sid e addirittura un kernel proveniente dal ramo experimental (rc-buggy) .... mai un problema!!!!! Smile

bye

la grande forza di debian è che non mi ha dato mai problemi , zero virus, solo qualche inceppamento di pagine web ma poi risolte velocemente con uscite forzate cliccando due volte con il mouse.
pensa che dopo alcune uscite forzate il sistema si ripristina in automatico al primo riavvio !!!
saluti
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)