Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
debian 7.1
salve, ho installato questo sistema operativo che va alla perfezione.
a differenza del precedente 6.0.5 , il 7.1 non mi riconosce l'applicazione audacity , anche perchè non trovo la finestra del software center da cui potrei scaricarlo.
avete qualche dritta da consigliarmi ?
grazie
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Ubuntu e derivate, Debian e derivate
Cita messaggio
audacity doivrebbe trovarsi nei repo non free

per abilitarli dovresti edittare da root il file
/etc/apt/sources.list
e aggiungere
contrib non-free
subito dopo
main
Cita messaggio
Quindi debian è una distro filosofia open source al max? cioè se il software non è opensource non è facilmente reperibile?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Basta fare come ha detto luciano.
Non è questione di difficoltà ma solo di tenere separati i sw open da quelli ristretti.
Come hai capito, è un aspetto a cui debian tiene molto.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
debian ha come filosofia di privileggiare il software open e quindi la distro esce con i repoo main che contengono solo software libero... poi lascia all'utente la "libertà" di aggiungere eventuale software proprietario.... in pratica quello che su ubuntu,linux mint e altre derivate da debian lo trovi già pronto, su debian "se lo vuoi" te lo vai a cercare... peraltro in modo abbastanza semplice aggiungendo i repository.
Cita messaggio
capisco cosi mi avete ragguagliato un po Smile un giorno di questi volevo provarla ma prima devo provare arch ahahah con il kde che piace a molte persone ho notato su google plus
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
non ha ormai più nulla di più impegnativo o difficile di Ubuntu , dispone anche del suo software center come ubuntu e derivate.
Il suo pricipale pregio rispetto a ubuntu è la sua leggerezza e stabilità .
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)