Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
debian wheezy installazione con problema misterioso
-
Saluti a tutti del forum,
conoscete questa distro?
Debian Trouble Stable
io l'ho montate adesso e dopo alcuni traversamenti di rotta adesso forse è nel HD;
dico forse perchè non l'ho mai vista, dopo il grub parte bene e carica molti righi, una pagina e poi si ferma con una riga di comando questa:
-
Debian viene fornito senza alcuna garanzia sulle applicazioni
antonio@luigi: $
-
e qua si ferma il caricamento e rocco.
Ogni aiuto agratis è ricompensato con tanti auguri di buona salute.[img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Saluti e salute Sleepy
Rocco
_________________________ ..... studia le tue sconfitte, capirai la via per la vittoria ..... _____________________
_
Cita messaggio
(07-02-2014, 21:30 )Rocco Fuci Ha scritto: -
Saluti a tutti del forum,
conoscete questa distro?
Debian Trouble Stable
io l'ho montate adesso e dopo alcuni traversamenti di rotta adesso forse è nel HD;
dico forse perchè non l'ho mai vista, dopo il grub parte bene e carica molti righi, una pagina e poi si ferma con una riga di comando questa:
-
Debian viene fornito senza alcuna garanzia sulle applicazioni
antonio@luigi: $
-
e qua si ferma il caricamento e rocco.
Ogni aiuto agratis è ricompensato con tanti auguri di buona salute. 

Prova a dare uno
$ startx

Bye,
Token
Cita messaggio
- Grazie Token dell'attenzione,

Ho provato con < startx > ma non è ripartito anche se ha prodotto una pagina di righi alla velocità dei neutrini GT,
è cambiato solo che i caratteri ora sono più piccoli e la traccia del cursore è rettangolare verticale.
Saluti e salute Token       [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Saluti e salute Sleepy
Rocco
_________________________ ..... studia le tue sconfitte, capirai la via per la vittoria ..... _____________________
_
Cita messaggio
I casi sono due, o non ha instalatto l'interfaccia grafica oppure non è compatibile con la scheda video, ora, per cortesia, indica le specifiche dell'hardware : cpu, gpu ecc ecc
Giuseppe
Cita messaggio
oltre alla ecaratteristiche già chieste da giuseppemos potresti specificare meglio la distro?
non ho trovato da nessuna parte"Debian Trouble Stable"

Cita messaggio
(08-02-2014, 16:40 )'luciano' Ha scritto: oltre alla ecaratteristiche già chieste da giuseppemos potresti specificare meglio la distro?
non ho trovato da nessuna parte"Debian Trouble Stable"

Scusami Luciano, era solo una mia spiritosaggine per indicare GUAIO PASTICCIO

Saluti e salute Sleepy
Rocco
_
Cita messaggio
(08-02-2014, 15:55 )'giuseppemos' Ha scritto: I casi sono due, o non ha instalatto l'interfaccia grafica oppure non è compatibile con la scheda video, ora, per cortesia, indica le specifiche dell'hardware : cpu, gpu ecc ecc
Giuseppe

Ciao Giuseppe,
credo che la soluzione è come indichi tu nel secondo caso.
 -  CPU: Pentium4 - 3 GHz
 -   RAM: 1 Gb
 -  GPU: Radeon 9200 SE
Grazie dell'attenzione e saluto[img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Saluti e salute Sleepy
Rocco
_
Cita messaggio
Buon Giorno a tutti del forum,
Adesso mi sto ricordando che ho provato la ISO: live CD di Debian-Gnome3 e me l'ha visualizata, mi ha avvisato che non poteva caricare la Gnome3 a causa del mio hardware e che ne caricava un'altra. (mi sembra gnome2).
La versione live, anche se limitata, si installava e funzionava. Poi da li ho fatto l'installazione e mi sono imbrogliato al partizionamento; ho deciso di scaricare la ISO di sola installazione.
Domanda: se metto la versione con LXDE, essendo più leggera, la installa bene?

Saluti e salute Sleepy
Rocco
_
Cita messaggio
 /
[ "Errata
(2° voce)
Le installazioni desktop su i386 non funzionano con il solo CD#1.A causa dei limiti di spazio sul primo CD, non è possibile inserire tutti i pacchetti necessari al desktop GNOME nel CD#1. Per completare l'installazione è necessario usare altre fonti di pacchetti (per esempio un altro CD oppure un mirror in rete) oppure un DVD.
Stato: È improbabile che siano fatti ulteriori sforzi per far entrare ancora più pacchetti nel CD#1." ]
https://www.debian.org/releases/wheezy/d...installer/       (metà pagina)

Provo a scaricare il DVD?
Saluti e salute Sleepy
Rocco
_
Cita messaggio
ok chiarito questo penso che con lxde non dovresti   avere problemi
anche se, visto che hai la possibilità, ti conviene scaricare il dvd.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)