Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dell vs "firefox"
il famoso "brand" :
[align=left]punto informatico : dell-quando-firefox-diventa a pagamento

notizia incredibile che tentano di giustificare. Huh
Cita messaggio
io credo che dell non chieda di pagare firefox ma il lavoro per installarlo.
Cita messaggio
Insomma, 20 euro per un click e pochi secondi mi sembra strano.
Cita messaggio
 Secondo me è una richiesta legittima, dal momento che nulla vieta che il cliente installi Firefox da sé senza dover pagare un centesimo. Dell offre un servizio, e chiede un prezzo; il cliente può considerare la proposta interessante o meno e regolarsi di conseguenza.

Cita messaggio
quindi un istallazione di "Linux" quanto vale secondo la logica della manodopera se tale logica vale, direi che il patrimonio opensource di questo forum è inestimabile Exclamation

...un pc free doss Exclamation chi non sa fare si arrangia ? oppure tanto vale non lamentarsi di un s.o preistallato
Cita messaggio
Ma il prezzo non deve essere per forza correlato a quanto l'azienda spende per offrire il prodotto. Il prezzo, soprattutto quello dei beni immateriali, lo decide il mercato: io offro il prodotto a questo prezzo, se nessuno lo vuole il prezzo è alto, se qualcuno lo compra il prezzo è buono.
Cita messaggio
Certamente già chiedere soldi per installare software open source stona un pò, ma concordo con dxgiusti. Forse non parleremmo di questo se tutti fossero capaci di padroneggiare in toto il proprio pc installando da sè ciò che gli serve. (lo so è fantascienza). Interessanti comunque anche gli altri argomenti linkati sul sito, sulla web tax (speriamo che la legge decada) e sulla pendrive che trasforma un tv non troppo vecchio in smart tv. Mi piacerebbe che prossimamente fossero oggetto di approfondimento, magari su questo Forum. 

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)