Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
desktop
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima...es/huh.gif]
ciao a tutti ho un problema sul desktop, dopo aver installato un screenserver mi si è aperto sulla sinistra del desktop una fascia celeste con dei collegamenti a documenti;risorse di rete;crea nuova cartella .
riducendomi lo spazio del desktop non sonriuscito a riportarlo all'origine
potete aiutarmi? grazie
Ferdinando
Cita messaggio
Troppo generico, non possiamo aiutarti se non fornisci maggiori dettagli.
Cita messaggio
Salve.

Attento ad installare gli screensaver; talvolta sono portatori di malware.
In fase d'installazione, molti di questi, aggiungono alcune funzionalità non richieste. L'unica accortezza, è quella di deselezionare altri fronzoli in fase d'installazione. Ora, è probabile che hai installato qualche
widget o accessorio correlato al screensaver, pertanto cerca in programmi e funzionalità gli ultimi programmi installati e provvedi a disinstallarlo, oppure effettua il ripristino di configurazione, riportando il sistema ad una data antecedente l'installazione dello screensav.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(15-05-2012, 12:27 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Troppo generico, non possiamo aiutarti se non fornisci maggiori dettagli.

si hai ragione è troppo generico , allego un file con la foto del desktop
grazie Ferdinando

Allegati
.doc   Il mio desktop.doc (Dimensione: 863,5 KB / Download: 9)
Cita messaggio
(15-05-2012, 13:51 )Leroy Ha scritto: Salve.

Attento ad installare gli screensaver; talvolta sono portatori di malware.
In fase d'installazione, molti di questi, aggiungono alcune funzionalità non richieste. L'unica accortezza, è quella di deselezionare altri fronzoli in fase d'installazione. Ora, è probabile che hai installato qualche
widget o accessorio correlato al screensaver, pertanto cerca in programmi e funzionalità gli ultimi programmi installati e provvedi a disinstallarlo, oppure effettua il ripristino di configurazione, riportando il sistema ad una data antecedente l'installazione dello screensav.

ciao ho già eliminato il screesaver, lanciato i programmi "antitutto" e riportato il sistema indietro nel tempo ma il desktop rimane come prima.
grazie per la risposta ferdinando
Cita messaggio
Campaf, da' un'occhiata qui. Per catturare le schermate puoi usare lo strumento di cattura di windows, oppure premere il tasto stamp o PrtSc (accanto a F12),
dopo apri paint ed incolla l'immagine copiata. Ovviamente ci sono
tanti software che consentono la cattura vedi PIcpick, o faston capture.
Prova e facci sapere.
Saluti

Cita messaggio
(16-05-2012, 12:00 )Leroy Ha scritto: Campaf, da' un'occhiata qui. Per catturare le schermate puoi usare lo strumento di cattura di windows, oppure premere il tasto stamp o PrtSc (accanto a F12),
dopo apri paint ed incolla l'immagine copiata. Ovviamente ci sono
tanti software che consentono la cattura vedi PIcpick, o faston capture.
Prova e facci sapere.
Saluti
Ciao Leroy ho provato come da istruzioni ma non mi fa entrare,per eventuali modifiche,non solo, mi impedisce di anche di spostare qualsiasi cosa sul desktop,ho deciso di spostare tutti i documenti su un nuovo user e cancellare la cartella dell' utente che non funziona più.
comunque Grazie
Ferdinando
Cita messaggio
Se con il puntatore del mouse ti porti al bordo della barra blu ti esce una freccetta bidirezionale?
in tal caso devi spingerla verso sinistra in modo almeno di rimpicciolirla per il momento.
Cita messaggio
(23-05-2012, 07:05 )campaf Ha scritto: ho deciso di spostare tutti i documenti su un nuovo user e cancellare la cartella dell' utente che non funziona più.
comunque Grazie
Ferdinando

Di niente. Ottima soluzione.

Cita messaggio
La "fascia" che ti infastidiva è normalissima, in Windows ed è dovuta alla visualizzazione da te impostata tramite le opzioni di visualizzazione del Pannello di Controllo, se non rammento male. Insomma, ci son due modo per visualizzare le finestre. Uno è quello tradizionale (più vecchio, cui forse sei più abituato), l'altro è quello "moderno" (quello la cui "fascia" ti ha disturbato).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)