Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
desktop
(15-08-2011, 00:16 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Non tutte le finestre si possono restringere oltre un certo limite

no lo faceva con tutte le finestre ma con sorpresa oggi va, ma adesso non riesco più a vedere i video su internet mi dice che mancano i plugin ,,cosa impossibile fino a ieri vedevo tutto ho riprovato a mettere su Adobe Flash Player tramite ubuntu software center ma non cambia nulla
Fabio
Cita messaggio
(15-08-2011, 08:58 )giuscassr Ha scritto:
Io ho utilizzato Crebs (per una recensione: ........... eliminato per sicurezza) per mettere insieme varie fotografie di eruzioni e farle girare sul desktop.

Bye

Ciao giuscassr il link che hai inserito fa scattare in piedi l'antivirus. Il sito (home) no, ma la pagina si (sono stati attaccati? Può succedere). Adesso per prudenza verso gli utenti cancello il link. TU prova se risolvono lo reinserisci. Un cordiale saluto.
Cita messaggio
(15-08-2011, 23:31 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
(15-08-2011, 08:58 )giuscassr Ha scritto:
Io ho utilizzato Crebs (per una recensione: http://www.ubuntu-linux.it, poi inserite "crebs" come chiave di ricerca in alto a sx) per mettere insieme varie fotografie di eruzioni e farle girare sul desktop.

Bye

Ciao giuscassr il link che hai inserito fa scattare in piedi l'antivirus. Il sito (home) no, ma la pagina si (sono stati attaccati? Può succedere). Adesso per prudenza verso gli utenti cancello il link. TU prova se risolvono lo reinserisci. Un cordiale saluto.

Antonio, mi spiace. Ormai utilizzo molto ubuntu+firewall; mi riprometto di entrare nella pagina con w7 (ho il Norton Antivirus installato/aggiornato); a dare la segnalazione potrebbe però essere il sistema di inserimento dei commenti in calce alla pagina. In ogni caso segnalerò l'anomalia al creatore del sito, Andrea Zorzetto, che comunque mi sembra una persona serissima.
Ritornando a Crebs, allego il .pdf della pagina che potrebbe interessare agli amici del forum; vi preciso però che il programma non lo trovate nei menù in alto a sx: mettete le immagini che volete scegliere tutte in un unica cartella, selezionatele tutte, tasto destro del mouse, "Apri con...", "Crea Gruppi di Sfondi con Transizione".

Ciao a tutti
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Sono convinto che il sito sia serio. Tempo addietro, è successo anche al sito del Majorana (attacco). Mi sono solo preoccupato della sicurezza degli utenti del forum, tu non c'entri niente. Se aggiustano il problema, reinserisci tranquillamente il link. Ciao Antonio.
Cita messaggio

Oggi ho visitato la stessa pagina con W7+Norton e non mi ha segnalato problemi.
In ogni caso ho mandato una mail ad Andrea Zorzetto per avvisarlo del possibile problema.

Ciao
Cita messaggio
Hai fatto bene, magari lui non lo sa ancora.

Adesso non posso più provare, non ricordo il link, magari rimandamelo con messaggio privato o e-mail e riprovo.
Cita messaggio
Salve a tutti, sono l'amministratore del blog ubuntu-linux.it

In seguito alle vostre segnalazioni ho immediatamente effettuato le verifiche del caso sulla pagina "incriminata", che hanno dato tutte esito negativo.

Aggiungo che anche lo strumento di diagnostica per i webmaster di google non rileva alcuna sorta di malware. Anche lato vostro potete controllare lo stato di salute del sito tramite http://www.urlvoid.com che si occupa proprio di fare check delle pagine online.

Antonio se possibile ti chiedo cortesemente di avere il rapporto dell'antivirus che viene generato durante il passaggio sulla pagina del blog che magari può fornirmi altre informazioni.

Grazie mille,
Andrea
Cita messaggio
Ciao Andreaz, mi fa piacere leggerti. Ho appena adesso riprovato ed il problema persiste. Sono contento che ti sei fatto sentire, così posso fornirti qualche altro elemento:

Il tuo dominio non ha problemi, è solo quella pagina che li ha.

Un saluto.
Cita messaggio
Rainbow 

Desidero dare il benvenuto ad Andrea: risolta (se c'è da risolvere) l'anomalia, spero di "leggerti" spesso sul forum.

Bye Bye
Cita messaggio
Benvenuto sul Forum, Andrea! Lietissimi di averti qui fra noi. Smile
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)