Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
deviazione fax su computer
Salve,
chiedo se siete a conoscenza di un programma in grado di deviare i fax in arrivo sulla linea fissa direttamente sul computer e possa funzionare anche per inviarli.Al momento utilizzo microsoft fax che ha un grandissimo difetto (forse non l'ho installato bene io), cioè non riesco a ricevere più di una pagina, quindi tutte le altre le perdo.
Grazie
Fabio
Cita messaggio
Ci sono diversi servizi più o meno a pagamento per ricevere fax via posta elettronica e per spedirli tramite un comodo form su un sito.

Io usavo messagenet oppure tiscali però non credo che si possa usare il nostro numero.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(24-04-2012, 16:48 )zafran Ha scritto: Ci sono diversi servizi più o meno a pagamento per ricevere fax via posta elettronica e per spedirli tramite un comodo form su un sito.

Io usavo messagenet oppure tiscali però non credo che si possa usare il nostro numero.

io cercavo qualcosa per cui non dovessi cambiare numero di telefono.
Per ora ti ringrazio
Cita messaggio
Ciao . Temo che se vuoi poggiarti su servizi basati sul web, soprattutto per la ricezione, dovranno affibiarti un nuovo numero correlato al servizio. Comunque, se dovesse interssarti, puoi usare
faxator per l'invio, e Eutelia per la ricezione.
Considerando i costi di una multifunzione, potrebbe essere conveniente(in un futuro prossimo)
acquistare una stampante con la funzione FAX.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)