Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
difficoltà per installare CRS Lombardia
29-11-2012, 15:37
Messaggio: #1
difficoltà per installare CRS Lombardia
Help! Sto provando ad installare la PDL (Postazione di Lavoro) per la CRS Lombardia. Ho un PC con Windows 7 Home Premium. Il lettore smart-card che mi hanno dato (Asl) è un Bit4id e lui si è installato correttamente (driver). Dal sito crs.regione.lombardia.it non riesco a scaricare il software crs, o almeno c'è, lo scarico ma deve avere dei problemi perché l'icona corrispondente è "vuota". Ho scaricato anche il CRS Manager (senza problemi) ma la verifica di installazione ovviamente non gira.
Che cosa posso fare?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-11-2012, 15:43 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2012 15:45 da dxgiusti.)
Messaggio: #2
RE: difficoltà per installare CRS Lombardia
ciao, penso la cosa migliore da fare sia:
http://www.crs.lombardia.it/ds/Satellite...CRSWrapper

ps: ho visto che ci sono parecchie info/limitazioni:
http://www.crs.lombardia.it/ds/Satellite...3350989715

[Immagine: get_pclinuxos.gif]
29-11-2012, 16:02
Messaggio: #3
Lì ci sono già stato prima, mi sono letto tutto il possibile e penso di avere seguito correttamente le procedure consigliate. Preciso che il mio Windows 7 è a 32bit. Se poi guardi in fondo alla pagina (la seconda che proponi) c'è la lista dei software e dei manuali da scaricare, in cima c'è proprio il software crs e se guardi l'icona, secondo me, ti rendi conto di quello che dicevo. E' proprio quello che avevo già scaricato ma che non produce nulla.
Ti ringrazio comunque della premura della risposta.
Spero in ulteriori aiuti.
29-11-2012, 19:27
Messaggio: #4
(29-11-2012 16:02 )Valentino Zanella Ha scritto:  Lì ci sono già stato prima, mi sono letto tutto il possibile e penso di avere seguito correttamente le procedure consigliate. Preciso che il mio Windows 7 è a 32bit. Se poi guardi in fondo alla pagina (la seconda che proponi) c'è la lista dei software e dei manuali da scaricare, in cima c'è proprio il software crs e se guardi l'icona, secondo me, ti rendi conto di quello che dicevo. E' proprio quello che avevo già scaricato ma che non produce nulla.
Ti ringrazio comunque della premura della risposta.
Spero in ulteriori aiuti.

Provato or ora e funziona.
Da avviare come amministratore (installa librerie).
(Per essere preciso, scaricato con linux e avviato in VirtualBox su macchina virtuale Windows7).

Bye,
Token
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Mobile Version | RSS Syndication