|
digikam crash
|
|
25-12-2011, 21:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2011 19:28 da Bingol.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
digikam crash
Io ho notato che operando in questo modo:
Aprire Digikam selezionare una foto e con il doppio click aprirla poi cliccare in alto nel menù su migliora e poi su lente < correzione automatica Arrivati a questo punto a destra trovate un menù a tendina con il nome produttore se io mi reco su Pentax (se mi reco su altri nomi di produttori ciò non succede) mi da errore e si chiude il tutto; l'errore è questo che vedete in immagine «Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
26-12-2011, 15:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2011 19:30 da Bingol.)
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: digikam crash
Qualcuno sa come compilare il modulo per errori? Che io ho provato ma non so bene come fare...
Almeno si riesce ad informare, chi di dovere a correggere il problema...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
26-12-2011, 19:41
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Ho dimenticato un particolare quando si entra su migliora > lente > correzione automatica
togliere la spunta da usa dettagli aggiuntivi così facendo permette di andare sul menù a tendina ed andare su Produttore e cercare Pentax che nel mio caso come citato prima manda in "Crash" il programma «Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
28-12-2011, 15:53
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Nessuno di voi ha provato questa opzione??!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
28-12-2011, 15:56
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Evidentemente, no, Bingol. Provo a spostare la discussione nella Sezione dedicata a Video e Grafica: magari, lì, puoi aver delle risposte.
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
28-12-2011, 16:03
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Ok grazie!
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Almeno si riesce ad informare, chi di dovere a correggere il problema... ![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)