Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
digikam crash
25-12-2011, 21:05 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2011 19:28 da Bingol.)
Messaggio: #1
digikam crash
Io ho notato che operando in questo modo:

Aprire Digikam selezionare una foto e con il doppio click aprirla poi cliccare in alto nel menù su migliora e poi su lente < correzione automatica

Arrivati a questo punto a destra trovate un menù a tendina con il nome produttore se io mi reco su Pentax (se mi reco su altri nomi di produttori ciò non succede) mi da errore e si chiude il tutto; l'errore è questo che vedete in immagine     anche a voi succede questo?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?»

Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2011, 15:38 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2011 19:30 da Bingol.)
Messaggio: #2
RE: digikam crash
Qualcuno sa come compilare il modulo per errori? Che io ho provato ma non so bene come fare... Huh Almeno si riesce ad informare, chi di dovere a correggere il problema... Huh

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?»

26-12-2011, 19:41
Messaggio: #3
Ho dimenticato un particolare quando si entra su migliora > lente > correzione automatica

togliere la spunta da usa dettagli aggiuntivi così facendo permette di andare sul menù a tendina ed andare su Produttore e cercare Pentax che nel mio caso come citato prima manda in "Crash" il programma

28-12-2011, 15:53
Messaggio: #4
Nessuno di voi ha provato questa opzione??!

28-12-2011, 15:56
Messaggio: #5
Evidentemente, no, Bingol. Provo a spostare la discussione nella Sezione dedicata a Video e Grafica: magari, lì, puoi aver delle risposte.

[Immagine: 2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
28-12-2011, 16:03
Messaggio: #6
Ok grazie!

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication