Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
digital persona personal - lettore non rilevato
Question 
Buona sera a tutti ho un problemino

ultimamente per accedere al mio account non posso piu strisciare il dito sul riconoscitore di impronte del mio notebook hp pavillion dv6 della digital persona personal
infatti ogni volta che visualizzo gli account vedo l'icona blu per registrare le impronte che dopo un po dice LETTORE NON rilevato.
come posso risolvere il mio problema?? se avete bisogno di ulteriori informazioni fatemi sapere Smile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
salve a tutti ecco ulteriori aggiornamenti al riguardo:
oggi pomeriggio ho aggiornato il software del fingerprint e ho riavviato il computer ma il lettore non è ancora rilevato Sad dice di connetterlo con usb,ma cio è impossibile perchè è incorporato nel portatile stesso
secondo voi quindi è un problema di hardware? come potrei risolvere? o altrimenti a chi mi potrei rivolgere?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(13-03-2013, 22:26 )Giovanni.Mazza Ha scritto: è un problema di hardware? come potrei risolvere? o altrimenti a chi mi potrei rivolgere?
potrebbe essere un problema hardware;
devi rivolgerti all'assistenza HP, magari chiamali al telefono per vedere se puoi fare qualcosa tu o se bisogna spedirlgielo (in tal caso informati sui costi, se ti fanno pagare 300 euro e il notebook ne costa 400, conviene comprarlo nuovo (se è in garanzia invece nessun problema)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
AHAAH purtroppo la garanzia è scaduta da parecchio Smile comunque proverò a contattarli
Cita messaggio
salve a tutti andando a girare per il computer ho trovato questa interessante informazione contenuta in allegato

il programma che fa funzionare il finger print è presente sia nella vecchia che nella aggiornata versione
credete vadano in conflitto fra di loro?
comunque usando il recovery manager ho provato la reinstallazione del validity sensor (driver) sia della parte del programma stesso bah senza successo

Allegati
.jpg   Cattura.JPG (Dimensione: 35,3 KB / Download: 0)
Cita messaggio
Non tenere entrambe le versioni installate contemporaneamente: nel caso che installino uun dirver probabilmente andranno in conflitto. Provaa tenere la versione più recente ed elimina l'altra (per sicurezza disinstalla prima entrambe, dai una ripulita al registro con CCleaner, poi reinstalla solo l'ultima versione)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
va bene bat Smile poi ti faccio sapere
Cita messaggio
EBBENE ho ripristinato i due DIGITA PERSONA PERSONAL perchè avevo creato un caos ahah infatti disinstallando uno dei due o tutti e due il mio dispositivo(interno al pc) di riconoscimento di impronte digitali non veniva piu riconosciuto dal pc e ho usato il recovery di hp
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)