Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dimensione file con passwd libreoffice diversa
Ho notato una cosa strana ho un documento in formato .odt che se salvo senza la passwword è di circa 62 kb. Se lo stesso doumento lo salvo con l'opzione di richiesta della password per la sua apertura questo risulta di 29.5 kb. all'incirca la metà. Una volta riaperto il documento è identico a quello senza la password. Mi domandavo come fosse possibile una tale differenza di dimensione. [img]images/smilies/huh.gif[/img] 
Ho provato anche a comprimere il file con estensioni .zip e tar.gz ma al massimo si riduce a 61.5 kb. Poca differenza dal file originale.

Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
interessante, ho provato con un ods ottenendo lo stesso tuo risultato, i formati odt e ods sono dei contenitori di più file, rinomina il tuo file da odt a zip ed aprilo, vedrai i file componenti.
Apri con gedit il file content.xml e ti accorgerai che quello protetto è binario, quello non protetto è un file di testo
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(02-03-2014, 14:24 )'patel' Ha scritto: interessante, ho provato con un ods ottenendo lo stesso tuo risultato, i formati odt e ods sono dei contenitori di più file, rinomina il tuo file da odt a zip ed aprilo, vedrai i file componenti.
Apri con gedit il file content.xml e ti accorgerai che quello protetto è binario, quello non protetto è un file di testo

Grazie Patel.  Si scoprono sempre cose nuove. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img] Interessante la struttura di questi files.

Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio

Vai al forum: