Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dischi di ripristino errore
ascoltate ragazzi io sul mio pc ho fatto i dischi di ripristino esono sempre andati bene ieri ho provato a formattare e finito la formattazione il pc mi dice ripristino non completato cioe nn riesco piu aformattare il pc come posso faRE tutto questo e sucesso da quando ho iniziato a utilizzare ubuntu 11.10 e delle persone mi hanno detto che puo essere che si sia modificato qualcosa sul sistema del pc come si fa a ripristinare il sistema o cosa posso fare aiutatemi per favoreConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedRolleyes
Cita messaggio
Di un po di più di cose, che programmi e che tipo di procedura usi?
Cita messaggio
su windows uso programmi originali suoi nn mi e mai capitatato che posso fare
Cita messaggio
Dunque, precisiamo che i S.O. GNU/Linux non piazzano omini verdi sull'hardware del PC. Smile
Alcuni sistemi di ripristino come quelli di HP e, mi sembra, anche Acer prevedono due scelte. Ripristino completo del sistema (con conseguente formattazione) oppure ripristino dei soli file di sistema e quindi senza formattazione.
Bisogna anche tener presente che i supporti, in base a come sono tenuti, degradano.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Potresti spiegarci, per favore, Nicholas l'esatta "procedura di Ripristino" che usi e che non ti funziona? (come l' hai ottenuti i "dischi di ripristino", come fai a "ripristinare"?)
Dopo di che, vedremo cosa si può fare per risolvere.
Mi stupirebbe assai, te lo confesso, se il mancato-ripristino che lamenti fosse dovuto, in qualsivoglia modo, ad UBUNTU... Solo per dirne usa, tieni presente che Windows nemmeno lo "vede" GNU/Linux... per cui non si avvede proprio che è installato.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
allora i dishi di ripristino te li fai tu cun un programma di windows poi fatti per ripristinare il pc allo stato della fabbrica riavvii il pc con il disco e ti dice ripristiinare il pc alle condizioni di fabbrica e quando ha finito si riavvia fa un controllo del disco e poi mi dice ripristino nn completato
Cita messaggio
OK, capito. Ma serve un'altra info: qual'è l'esatto "messaggio di errore" (mi serve il messaggio d'errore completo, esattamente come ti esce) che ti vien fuori?
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
ripristino non completato e sotto mi dice dettagli o riprova o salvlog
Cita messaggio
Mi servono i dettagli. Salva il LOG (salvlog credo serva a questo) e postaci i "dettagli". Oppure leggi i dettagli e poi comunicaceli.
Cita messaggio
Monsee ha ragione, è una situazione alquanto strana. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)