Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dischi di ripristino errore
io ho la garanzia quindi per voi me lo prendono in assistenza?
Cita messaggio
Se sei in garanzia, dovrebbero... Molto dipende dalla marca del computer (e dalla correttezza di chi fornisce l'Assistenza), comunque.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
hp cmq i dischi gli ho fatti io
Cita messaggio
(22-10-2011, 22:32 )nicholas Ha scritto: hp cmq i dischi gli ho fatti io
HP non dovrebbe far troppe storie, essendo tu in garanzia.
In quanto ai dischi di ripristino, presumo tu li abbia fatti con l'utility di HP. O sono in errore?

[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
si gli ho fatti con l utyliti di hp se no nn ce un comando da dare al prompt dei comandi per ripristinare tutto
Cita messaggio
Dovresti avere la seguente possibilità:

Pochi istanti dopo avere premuto il pulsante di accensione del vostro portatile, premete ripetutamente il tasto F11 della tastiera, finchè vedrete apparire la schermata di ripristino.
Dal menù scegliete Advanced Options, seguito da system recovery ed infine OK alla richiesta finale.
Il processo di installazione avrà inizio ed impiegherà circa 25 minuti con un hardisk a 5400rpm. Non è possibile interrompere il processo, si andrebbe incontro ad un sistema operativo corrotto.

Occhio che non ci siano interruzioni di corrente (attacca il PC alla presa e non fidarti che la Batteria tenga abbastanza da poter terminar l'operazione!), perché sennò succede un patatrac.

Trovi istruzioni complete e dettagliate (in italiano): nella Guida completa al ripristino di Windows Seven tramite l'HP Recovery Manager
Cita messaggio
gia fatto ma mi resta lo schermo nn ce piu la partizione di ripristino pero anche con i dvd di ripristino nn va a buon fine quindi mi sa che nn me lo prendono in garanzia e vogliono soldi
Cita messaggio
Beh, allora puoi forse risolvere così...
Materiale necessario: il tuo PC, un amico cortese che possieda un CD d'installazione Microsoft della medesima versione di Seven (che sia anche OEM) che è stata preinstallata nel tuo PC e te la presti per una ventina di minuti e... una mezz'oretta di tempo.

1) usi il CD d'installazione Microsoft per installare Windows Seven sul PC (ma stai attentissimo a fornire il TUO product-key [ce l'hai appiccicato allo chassis del tuo PC] e non quello del tuo amico!);
2) vai sul sito di HP e scarichi tutti i drivers relativi a Seven e al tuo specifico modello di computer (questo lo puoi fare anche prima di iniziare ad instalare Seven, naturalmente: scaricati i drivers, li metti su pen-drive e poi li usi dopo aver installato Seven);
3) terminato di installare e di aggiornar per bene il tuo Windows Seven, ti fai una bella immagine-di-backup (meglio se su HD esterno) usando uno dei vari programmi gratuiti che sanno far questo (Macrium Reflect, Todo Backup, etc...)
Cita messaggio
domani in assistenza se ho i miei dvd di ripristino la garanzia copre
Cita messaggio
out out
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)