Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dischi di ripristino errore
con i dischi di ripristino dovrebbe ritornare alle impostazioni di fabbrica senza fare niente oggi lo porto in assistenza
Cita messaggio
cmq quando premo f11 mi fa per risolvere i problemi e mi dice di scolegare tutte le periferiche e poi mi dice che nn e riuscito vuol dire che ce qualche periferica bloccata quindi la garanzia copre x voi
Cita messaggio
Non ne ho la minima idea, Nicholas: non sono un esperto leguleio, mi dispiace.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
ok grazie lo stesso
Cita messaggio
ciao a tutti ascoltate ho portato il mio pc in assistenza per problemi di dischi di ripristino i dischi me li hanno cambiati ma perche mi hanno lasciato dietro al computer l etichetta del product key dei dischi di ripristino vecchi qualcuno che si intende di queste cose me lo puo spiegare x favore
Cita messaggio
(04-11-2011, 02:22 )nicholas Ha scritto: ciao a tutti ascoltate ho portato il mio pc in assistenza per problemi di dischi di ripristino i dischi me li hanno cambiati ma perche mi hanno lasciato dietro al computer l etichetta del product key dei dischi di ripristino vecchi qualcuno che si intende di queste cose me lo puo spiegare x favore

Codice seriale non coincide con quello sotto al pc ?
Cita messaggio
infatti hai capito
Cita messaggio
Da un punto di vista legale sei a posto, ammesso che il sistema installato sia lo stesso della licenza (OEM).
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ma se ti sostituiscono i dischi non dovrebbero cambiarti anche l etichetta dietro?
Cita messaggio
In realtà non si sostituiscono i dischi, ti hanno solo ripristinato il sistema. Il product key è il codice prodotto del sistema operativo e non dei dischi di ripristino.
Da XP in poi è stato inserito un "nuovo" sistema antitruffa. Durante l'installazione del sistema ti viene chiesto di inserire il product key (quello nell'etichetta per intenderci), senza il quale non può proseguire il processo.
Al termine hai 30 giorni per attivare la tua copia, cioè devi registrare a Microsoft la tua copia del S.O.
La cosa si può fare via internet, quindi completamente automatizzata, oppure per telefono ad una voce registrata.
In entrambi i casi il sistema genera un numero casuale (derivato dal product key e dalla composizione dell'hardware del PC), Microsoft verifica se si tratta di una copia contraffatta oppure di una duplicazione della licenza (utilizzo del product key per installare più copie del sistema).
Se tutto è regolare Windows viene attivato ed il countdown si blocca, in caso contrario appare l'avvertimento che si tratta di una copia contraffatta o dell'ennesima installazione.

Ma alla fine il numero che appare in proprietà del sistema non sarà mai il product key. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)