Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dischi di ripristino errore
Peccato, è l'unica cosa che può attestare la lavorazione effettuata.Huh
L'importante, comunque, è che hai una licenza (sotto il PC) che corrisponde al sistema installato.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
e come mai quelli della assistenza hp mi hanno cambiato i dischi di ripristino senza cambiarmi l etichetta sotto il pc
Cita messaggio
Perché il product-key che hai incollato sulla scocca del PC è quello che garantisce l'autenticità. Non hai un diverso "product-key" (per averlo, dovresti acquistare una nuova Licenza da Microsoft), diversi son solo i dischi per l'installazione. Il product-key (perfettamente valido) è rimasto lo stesso.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
e allora perche quando vai su start .computer.tasto destro.sistema ti viene fuori un product key diverso? me lo puoi spiegare x favore
Cita messaggio
Non è "diverso": lo sembra a NOI (perché, Microsoft -quando vai ad "attivare" applica alcuni specifici cambiamenti). Ma Microsoft ha modo e maniera di constatare se è il product-key corretto. In altri termini: il solo e unico product-key corretto è quello che hai saltato al tuo chassis. Funziona così, la Licenza OEM: non puoi usare quel product-key su altreìa macchine che non sia quella specifica su cui si trova il codice seriale Microsoft "solidamente incollato" al computer. Il codice che leggi (ed è diverso) e, per così dire, quello "post-attivazione" (è Microsoft che l'ha modificato, ma è in grado di verificar comunque se è originale). Ma il vero product-key è quello che hai incollato al tuo computer.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
capito quindi se mi vengono a fare un controllo sono in regola?
Cita messaggio
Nicholas, ti è stato ripetuto più e più volte: il tuo product-key è regolare.
Cita messaggio
ok scusa grazie a te adesso nn ho piu pensieri x la testa cmq passerei di nuovo a ubuntu solo che nn riesco trovare i driver x la mia scheda video
Cita messaggio
... Ma perché incaponirti proprio con UBUNTU? Ci sono distro assai più valide, io credo.
E può esser che possano andar benissimo anche con la tua "capricciosa" Scheda Video.
Cita messaggio
e cosa mi consigli facile da usare e divertente
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)