Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dischi di ripristino hp
buongiorno a tutti ho acquistato un nuovo notebook precisamente un hp envy 17 j009el bella macchina, al primo avvio mi a chiesto di procedere alla creazioni dei dischi di ripristino che ho subito creato, dopo una settimana ho avuto un problema il pc non si accendeva solo la ventola che girava e schermo nero, mandato in assistenza hanno sostituito la scheda madre, al primo avvio tutto bene ma non avevano formattato ma penso una specie di formattazione veloce in quanto erano tornati i programmini di hp che avevo eliminato ma sono rimaste alcune mie cose come la partizione che avevo creato,ho dovuto attivare windows 8, il pc lo trovo molto lento e poco reattivo, a questo punto ho deciso di portarlo alle impostazioni di fabbrica in modo da pulire tutto, ma sorpresa non si avvia il masterizzatore visto che volevo provare i dischi creati, stessa cosa con acronis true immage 2014 avevo installato la trial ma riprestinando al riavvio mi da errore boot manager penso il bios uefi non so, qualcuno mi può aiutare a risolvere il dilemma? forse se hanno cambiato la mobo i dischi non funzionano? sembra che il boot non funzioni col lettore, avevo anche provato ad inserire un disco di win7 per vedere cosa succedeva ma niente si avvia normalmente.
scusatemi per il lungo tema ma mi faceva piacere illustrarvi tutta la storia
un grazie a tutti ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)