Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
disinstallare unity
salve a tutti sono un vecchio utente dell'istituto majorana da qualche mese ho installato e settato la remix 8 del professor cantaro..ho provato tutte le interfaccie e l'unica con la quale mi trovo a mio agio è la prima che però ha la fastidiossima ed odiosa barra di unity.e la dock ora vorrei disinstallare quella barra di unity e mantenere la dock...ho cercato su google ed ho trovato varie guide..ma tutte sono molto farraginose ed alla fine creano un sacco di problemi..c'è un modo x disinstallarla definitivamente e mantenere il resto dell'interfaccia?senza che il sistema ne risenta creando problemi di ogni genere..il mio pc è cosi composto
scheda madre asus processore dualcore a 3 ghz 8g di ram ddr3 scheda grafica nvidia
450 1g ddr5 hd 1 tb
Cita messaggio
http://www.lffl.org/2011/10/ubuntu-1110-...or+Live%29
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(23-01-2012, 20:49 )patel Ha scritto: http://www.lffl.org/2011/10/ubuntu-1110-...or+Live%29
grazie x la risposta,ma credo che dovrò rassegnarmi a tenere unity o a cambiare distro.ho letto nei commenti che..può creare dei problemi seri, e la perdita di dati...aspettero l'uscita della prossima distro di ubu...sperando che canonical si renda conto del disastro e butti unity al macero..

Cita messaggio
se non ti piace unity puoi usare varie alternative senza disinstallare niente e senza perdere niente
classic desktop
gnome shell
cinnamon
mate
la scelta la fai nella schermata di login
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(24-01-2012, 10:22 )patel Ha scritto: se non ti piace unity puoi usare varie alternative senza disinstallare niente e senza perdere niente
classic desktop
gnome shell
cinnamon
mate
la scelta la fai nella schermata di login
questo lo so che posso scegliere varie interfaccie seguo antonio da anni forse sono uno dei primi iscritti al sito ..le ho provate tutte,ma come avrai notato manca un menu in tutte
risorse bastava klikkarci sopra x avere a portata di clik tutti gli hd partizioni e compagnia bella ora invece bisogna andare in star altro e sguerciarti per cercare quel che ti occorre..ma cavolo invece di semplificarle le cose le complicano..se si pensa che con win zoz con un klik esplora risorse si ha a disposizione tutto..x per un principiante che si vuole avvicinare a linux gli si intreccia il cervello..e infatti io ubu lo ho installato a quasi tutti i figli nipoti cognati e compagnia bella ma questa versione propio non la digeriscono.cosi mi son dovuto sobbarcare la formattazione di piu di 10 pc..azzz

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)