Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
disinstallazione CYCAS39
premetto che sono un principiante. Oggi cercando tra programi cad ho installato inavertitamente la demo CYCAS39. Ora non riesco a toglierlo, non risulta neanche in ubuntu software center. Ho provato a cercare i file nel file system ma sono bloccati con lucchetto. Qualcuno sa gentilmente aiutarmi? Grazie
Cita messaggio
Come lo hai installato?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(12-02-2013, 10:37 )Dukko Ha scritto: Come lo hai installato?

stò cercando di ricordare il percorso di come sono arrivato ad istallare questo programma ma non lo ricordo. Appena ci arrivo lo scrivo. Per ora grazie
Cita messaggio
Ok Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
In ogni modo dovresti trovare i pacchetti del programma in synaptic ... si presume che tu abbia o avviato un .deb o lanciato uno script di installazione pescandolo dai repository
Cita messaggio
il pacchetto di installazione si chiama "cycas39-en_3.90-5_i386.deb" , se vai in ubuntu software center e click su cronologia lo dovresti trovare e copiando il nome esatto andare con il cerca per disinstallarlo.
stavo per prova installando il .deb ma il sistema non l'ho installa, chissà come hai fatto tu a metterlo su ubu.
Cita messaggio
(14-02-2013, 10:56 )dxgiusti Ha scritto: il pacchetto di installazione si chiama "cycas39-en_3.90-5_i386.deb" , se vai in ubuntu software center e click su cronologia lo dovresti trovare e copiando il nome esatto andare con il cerca per disinstallarlo.
stavo per prova installando il .deb ma il sistema non l'ho installa, chissà come hai fatto tu a metterlo su ubu.

Avrà mica compilato di sorgenti? Huh
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)