Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
disinstallazione completa applicazione
Buona sera,
Vorrei disinstallare completamente xchat per poi installarlo nuovamente,ho provato da synaptic poi ho fatto una pulizia con bleachbit ma dopo averlo installato mi ritrovo le impostazioni che avevo in precedenza(il nickname la lista dei canali ecc.).Come posso fare per installarlo ex nuovo ?
Saluti pikke
Cita messaggio
Apri il gestore dei file (se usi Gnome o Unity è Nautilus) e visualizza i file e le cartelle nascoste (gli oggetti nascosti hanno un punto avanti al nome).
Ora cerca xchat ed elimina la cartella senza disinstallare il programma, fatto questo riavvia il programma.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Chiedo scusa, per errore ho chiuso la discussione, non so come possa essere successo ma la riapro subito Scusarsi
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)