Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
distro 12.04 plus remix 64 bit
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e inespertissimo di informatica. Sto cercando di passare a Linux e, dopo numerosi tentativi, grazie alle indicazioni del dott. Cantaro, sono riuscito a far condividere windows con Ubunto (partizione accanto). Ho utilizzato la versione in italiano trovata sul sito: 12.04 plus remix 64 bit. Dopo qualche minuto dall'accesso il computer si blocca, talvolta riparte dopo qualche minuto, talaltra non riparte. Come posso risolvere il problema. L'istallazione è stata effettuata da DVD, scaricando la distro da questo sito. Ieri sera ho effettuato tutti gli aggiornamenti ma il problema permane.
Cita messaggio
Salve e benvenuto Idea

Ti copio la discusione nella sezione Ubuntu Plus Remix Supporto ed Aiuto.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Sembrerebbe un problema di collegamento dell'HDD ... lo fa anche con win7?
Cita messaggio
(13-02-2013, 11:20 )Alvaro Gasparrini Ha scritto: Dopo qualche minuto dall'accesso il computer si blocca, talvolta riparte dopo qualche minuto, talaltra non riparte. Come posso risolvere il problema. L'istallazione è stata effettuata da DVD, scaricando la distro da questo sito. Ieri sera ho effettuato tutti gli aggiornamenti ma il problema permane.

Prova anche ad avviare una live.

E' un PC fisso o notebook?

Cita messaggio
(13-02-2013, 12:44 )Leroy Ha scritto: