Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
distro Govonix1.0 di prossima uscita
Ciao a tutti

Sono Roby di Finale Ligure.
Volevo chiedere pareri riguardo la mia distro; vi spiego: derivata da xubuntu 12.04, ho installato 4 interfacce grafiche : xfce , mate , cairo dock e anche xbmc-media center.
Quando parte tutto ok , però a volte c'è un piccolo crash segnalato dal sistema.
Tutto si risolve al primo aggiornamento e stop. Il crash in questione riguarda spacialmente nautilus, però nonostante tutto non c'è niente che smetta di funzionare, neppure nautilus,appunto.

avete idee?

ciao
roby Slackware and Debian-sid user
Cita messaggio
Non so con quale sistema l'hai preparata, però potresti rilasciarla già aggiornata, oppure partire dalla iso aggiornata di Ubuntu.Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(09-09-2012, 07:37 )Dukko Ha scritto: Non so con quale sistema l'hai preparata, però potresti rilasciarla già aggiornata, oppure partire dalla iso aggiornata di Ubuntu.Huh

L'ho preparata da una base di xubuntu. Naturalmente è aggiornata al kernel 3.2.0.30 (è una beta)
Comunque se siete interessati a provarla,carico la iso sul sito Govonis e poi basta cliccare sul link.
Cita messaggio
Puoi fare l'upload, la proveremo di sicuro. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(09-09-2012, 14:20 )Dukko Ha scritto: Puoi fare l'upload, la proveremo di sicuro. Exclamation

Ok! provvisoriamente fino al 15 è già scaribabile. (l'avevo caricata su virgilio mail)
Se andate sul sito Govonis,a sinistra vedete scritto GOVOnix, cliccate e il sito vi rimanda al link.

PS
su macchina virtuale parte in modalità testuale per via della memoria video impegnata.
(almeno,sulla mia macchina)

ciao
Cita messaggio
Ecco il link:

http://www.govonis.org/index.php?option=...&Itemid=30

fare click sull'immagine del CD
Cita messaggio
Complimenti per il sito, appena mi sarà possibile, se gli Dei me lo lasceranno fare, scaricherò la ISO. Solo una domanda: Non avete messo nessuna immagine del OS , non ci avete pensato? Giusto per dare un' idea di come si presenta.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(09-09-2012, 20:02 )Teo Ha scritto: Complimenti per il sito, appena mi sarà possibile, se gli Dei me lo lasceranno fare, scaricherò la ISO. Solo una domanda: Non avete messo nessuna immagine del OS , non ci avete pensato? Giusto per dare un' idea di come si presenta.

Quoto
Qualche immagine prima di scaricare 1.8 gb ,forse poteva essere aggiunta

Cita messaggio
(09-09-2012, 20:34 )brunik Ha scritto:
(09-09-2012, 20:02 )Teo Ha scritto: Complimenti per il sito, appena mi sarà possibile, se gli Dei me lo lasceranno fare, scaricherò la ISO. Solo una domanda: Non avete messo nessuna immagine del OS , non ci avete pensato? Giusto per dare un' idea di come si presenta.

Quoto
Qualche immagine prima di scaricare 1.8 gb ,forse poteva essere aggiunta

Vero. emmmmh...
Provvederemo quanto primaShy
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)