Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
distro rolling
ciao a tutti
volevo cambiare distro rolling che per adesso ho mint lmde perchè ultimamente mi sta delutendo aveto provato qualcosa ???
ho letto un po in giro dove parlano di CrunchBang ,
aptosid, antix,solusos (anche se non ho capito se è veramente rollig)
io purtroppo non ho più il tempo di provarle tutte qualcuno mi sa dire qualcosa?
Fabio
Cita messaggio
Prova con PCLinuxOS, peraltro, monsee è un esperto in merito e potrà darti maggiori consigli.
Cita messaggio
tempo fa l'ho provata e non mi ha convinto tanto ero intento a rimanere nel ramo deb
Fabio
Cita messaggio
Ti consiglierei di provare SolusOs, made il England, basata su debian stabile, uno dei suoi sviluppatori ha contribuito alla creazione di LMDE, E' veramente ben fatta, infatti su Distrowatch sta avanzando giorno dopo giorno. Io l'ho provata e personalmente la ritengo migliore di LMDE.

Ciao
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(14-08-2012, 18:52 )Teo Ha scritto: Ti consiglierei di provare SolusOs, made il England, basata su debian stabile, uno dei suoi sviluppatori ha contribuito alla creazione di LMDE, E' veramente ben fatta, infatti su Distrowatch sta avanzando giorno dopo giorno. Io l'ho provata e personalmente la ritengo migliore di LMDE.

Ciao

l'ho vista ma mi confermi che è una rolling ?????
Fabio
Cita messaggio
(14-08-2012, 18:59 )trinacria Ha scritto:
(14-08-2012, 18:52 )Teo Ha scritto: Ti consiglierei di provare SolusOs, made il England, basata su debian stabile, uno dei suoi sviluppatori ha contribuito alla creazione di LMDE, E' veramente ben fatta, infatti su Distrowatch sta avanzando giorno dopo giorno. Io l'ho provata e personalmente la ritengo migliore di LMDE.

Ciao

Non sono sicuro al 100% ma dovrebbe esserlo....è su debian stable, teoricamente dovrebbe esserlo.
Cita messaggio
Oppure aspetta l'uscita di MyLinux Debian Edition Smile sorriso originale
Cita messaggio
antiX ha appena rilasciato l'ultima release. te la consiglio, è superleggera e con DE semplici e minimali!

per altre info, se mastichi l'inglese: http://antix.mepis.org/index.php?title=Main_Page

in italiano ho trovato questo articolo: http://www.lffl.org/2012/08/antix-12-qua...te-di.html
Cita messaggio
(14-08-2012, 20:06 )Teo Ha scritto:
(14-08-2012, 18:59 )trinacria Ha scritto:
(14-08-2012, 18:52 )Teo Ha scritto: Ti consiglierei di provare SolusOs, made il England, basata su debian stabile,
Non sono sicuro al 100% ma dovrebbe esserlo....è su debian stable, teoricamente dovrebbe esserlo.

Se è su stable, come fa a essere rolling?
Anche mepis era su stable e non veniva aggiornata mentre antix che è rolling è basata su testing ( la sto scaricando adesso, ottima segnalazione).
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
mepis e sulla testing ???? se non sbaglio usa ambiente kde vero
Fabio
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)