Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dizionario italiano - Firefox
Non capisco come mai che installo il dizionario per Firefox in italiano ma poi ad ogni riavvio torna in lingua inglese di default e devo andare a scegliere l'italiano; come mai non rimane salvata l'opzione da me scelta?! Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
io credo che, con tutti gli esperimenti che fai, tu abbia incasinato talmente la tua installazione da essere fuori controllo.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
No io dico che non ho fatto nessun esperimento dato che ho reinstallato il tutto alcuni giorni fa e su Firefox non ho fatto nulla... il fatto è sapere come mai che il dizionario non rimane, sapendo come fare si riuscirebbe a risolverlo sfortunatamente non so come agire vedrò di trovare il problema
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(08-01-2012, 14:23 )Bingol Ha scritto: Non capisco come mai che installo il dizionario per Firefox in italiano ma poi ad ogni riavvio torna in lingua italiana e devo andare a scegliere l'italiano; come mai non rimane salvata l'opzione da me scelta?! Huh
Sicuramente, son io che non capisco un bel niente... ma che c'è mai di strano che Firefox ti torni, al riavvio, in italiano, dopo che hai installato il "dizionario italiano"?Huh Cosa volevi che tornasse, in cinese?

[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Monsee ho corretto chiedo venia informavo che torna in lingua inglese come da default

Cita messaggio
La lingua di Firefox, intendi? oppure il dizionario?
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Il dizionario... ho provato ora dai componenti aggiuntivi a rimuoverlo e poi l'ho rimesso ma niente da fare non va... se vado con il tasto destro sopra la parola mi esce lingue vado su quella funzione ed ogni volta che chiudo firefox e lo riapro è sulla lingua inglese /stati uniti...

Cita messaggio
Il punto è che devi "impostarlo".
Per impostarlo, devi semplicemente -usando Firefox- cliccar (col tasto destro del mouse) su una parola dentro al post che stai scrivendo e poi cliccare sulla voce: "Lingue", scegliendo, fra quelle disponibili l'italiano.
Dopo di che, dovresti essere a posto.
Cita messaggio
No infatti come scrivevo sopra al riavvio non rimane la lingua italiana... che non sia un problema della versione 9.0.1 di Firefox...

Cita messaggio
No, Bingol: sto usando la versione 9.0.1 di Firefox (in PCLinuxOS 2011 LXDE Edition) e non ho alcun problema, ti assicuro.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)