Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Sondaggio: Vi piace la Plus 11?
Si moltissimo
Abbastanza
No
[Mostra risultato]

Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda un po ovvia
ciao ragazzi!

volevo sapere come mai nei forum non è consentito lasciare i propri recapiti telefonici (io lo avrei fatto x aiutare in maniera + diretta e celere gli altri utenti)

Saluti

Urss94
Cita messaggio
perché lasciare recapiti telefonici pone problemi di privacy impossibili da risolvere per cui, se vuoi lasciare un n. di telefono a qualcuno, lo puoi fare solo con messaggi privati.

Per non parlare di tutti gli scherzi idioti che questo può portare.

Comunque mi chiedo cosa c'entra la domanda che fai sui telefoni con il sondaggio che hai aperto; se volevi una risposta alla tua domanda potevi fare a meno di aprirlo. E comunque non tutti usano quella versione di Linux, per cui ci dovevi mettere almeno un'altra opzione "uso altra distribuzione".
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Io che non l'ho provata cosa dovrei rispondere?

Per il numero se vuoi puoi metterlo in firma ma è altamente sconsigliato per motivi di privacy ... potresti essere soggetto a spam o peggio ancora stalking Smile
Cita messaggio
Non si capisce che ci azzecca il sondaggio con la domanda....
Comunque a parte la questione importante della privacy,non vedo come si possa aiutare
meglio di come stiamo facendo sul forum,utilizzando il telefono.
Le risposte sono utili a tutti gli utenti,che trovano soluzioni pubbliche ai problemi comuni nell'utilizzo del pc senza aprire altre discussioni.

Cita messaggio
(27-04-2013, 15:08 )brunik Ha scritto: Non si capisce che ci azzecca il sondaggio con la domanda....
:ok: quotone

(27-04-2013, 15:08 )brunik Ha scritto: Comunque a parte la questione importante della privacy,non vedo come si possa aiutare
meglio di come stiamo facendo sul forum,utilizzando il telefono.
Le risposte sono utili a tutti gli utenti,che trovano soluzioni pubbliche ai problemi comuni nell'utilizzo del pc senza aprire altre discussioni.
:ok: quotone
Cita messaggio
in effetti finora il forum è stata la mia Bibbia informatica ahaha se cosi possiamo definirlo Smile

qui ho imparato a partizionare con gparted, ho imparato a conoscere ubuntu e le derivate Smile,ho imparato ad installarli e gestirli(sto ancora imparando xk non si finisce mai) e quando ho avuto un problema c'era sempre qualcuno del forum con la risposta pronta e tutto free Smile piu di cosi non potrei chiedere

in effetti il sondaggio che ci azzecca? io nemmeno l'ho provata quella versione di ubuntu Smile

volevo porre una domanda off topic: le versioni di ubuntu del prof piu vecchie del 2010 sono ancora utilizzabili o sarebbe sconsigliato in termini di sicurezza/stabilità??
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)