Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domani non ci sarò
(05-01-2012, 20:39 )ANNA Ha scritto:
(05-01-2012, 19:10 )doc54 Ha scritto: Cosa faremmo senza le nostre Heart befane.
Mi raccomando, tornate presto. Exclamation

Doc,
mi piace troppo leggerti...domani se non cado dalla scopa..ritornoExclamation

Ci conto, siamo tutti in trepida attesa. Idea
Cita messaggio
Anna, quando la tua mente si illuminerà a giorno, ti farai una bella
risata Smile

Ciao e stammi bene
Cita messaggio
(05-01-2012, 21:26 )Leroy Ha scritto: Anna, quando la tua mente si illuminerà a giorno, ti farai una bella
risata Smile

Ciao e stammi bene

ciaooo,
hai ragione oggi ci vedo meglio e ti riconfermo che ero la più brutta perciò la medaglia rimane mia. ExclamationExclamation

oggi.,per chi è di Milano o nelle vicinanze tutti in piazza a vedere la motorata benefica. Uno spettacolo di colori e di gente felice.
un sorriso per tutti/e
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Da piccolo ho sempre pensato che la befana fosse la moglie di babbo natale Sad come ad esempio credevo che big jim fosse il marito di barbie Sad
erano comunque belli quegli anni, i bambini di adesso fantasticano molto di meno.
Cita messaggio
(07-01-2012, 10:49 )procton771 Ha scritto: Da piccolo ho sempre pensato che la befana fosse la moglie di babbo natale Sad come ad esempio credevo che big jim fosse il marito di barbie Sad
erano comunque belli quegli anni, i bambini di adesso fantasticano molto di meno.

come ti capisco ..si si si ExclamationExclamation.

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Procton, concordo con te...la fantasia dei bimbi si è spenta coi videogames.
Cita messaggio
(07-01-2012, 14:09 )d4rkheart Ha scritto: Procton, concordo con te...la fantasia dei bimbi si è spenta coi videogames.

Infatti i videogames hanno contribuito a spegnere nei ragazzi quella vena di fantasia che ora si è persa.
Io preferisco avere davanti a me un foglio bianco che seppur sbagliando posso scriverci quello che voglio e colorarlo come voglio, ora tutti hanno un foglio precompilato dove devi solo scrivere sui campi consentiti e, questo che differenzia la vecchia generazione con la nuova.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)