Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dopo aggiornamento jdownloader scomparso
        Salve, oggi dopo il solito aggiornamento software della mia 12.10 il programma jdownloader che era installato pure nella barra di unity, e' scomparso, come pure l'icona sui programmi installati.
Ho provato ad installarlo riscaricando il pacchetto deb, e da software center per installarlo di nuovo mi ha chiesto di disinstallare il suo pacchetto transitional package ( spero si scriva cosi'). Cosi ho fatto , ora da software center risulta installato ma non c'e verso di trovarlo, neanche da terminale digitando jdownloader , dice non trovato.Dal Gestore pacchetti ho reinstallato il trans...package come da foto che allego, ma ancora nulla.
Potete aiutarmi?
Cita messaggio
capitato pure a me; è accaduto scaricando un aggiornamento di JD stesso, solo quello mi indicava, quindi è di certo quella la causa

le ho provate tutte: purge e reinstall compreso, anche di java (io non ho usato il deb, avevo il ppa). Non so che pensare...forse un enorme bug che sistemeranno; ad ogni modo preso dallo scazzo l'ho levato del tutto; lo usavo più per pigrizia; le alternative ci sono: basta avere flashgot su firefox che punti a (per esempio) Uget; oppure Fatrat (che sta nei repo ufficiali), ma è molto più limitato di JD pur usando quel macigno di java. Da linea di comando ci sono Axel (che però è un dinosauro) oppure Aria2; o l'ottimo wget.
O magari pyload, ma il frontend non funziona da secoli, e bisogna appoggiarsi all'interfaccia web, imho scomodissimo.
A conti fatti però liberarsi di java non è male...cercavo un po' la scusa

ps: bisognerebbe vedere se su lts con openjava 6 funziona (kernel 3.2 però), sti scherzetti sono tipici di kernel aggiornati
ogni buon maestro che si fa, invisibile

http://www.virtualinn.it
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)