Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
download helper non funziona
Ho disinstallato download Helper perchè non mi permetteva di scaricare alcun video ( ne da you tube ne dai siti dei quotidiani ); cliccando sul triangolino nero relativo non mi si apriva più la tendina delle opzioni.
Pensavo perciò di disinstallarlo e reinstallarlo per vedede se mi riusciva di risolvere il problema ma reinstallandolo da:
strumenti>componenti aggiuntivi>esplora>visualizza tutti i c.a. si apre la pagina Add-ons cerco "video dowloadHelper" e clicco sul link aggiungi a firefox ma non succede niente.
Ho notato che, l'indirizzo della pagina componenti aggiuntivi "Mozilla corporation" (allego schermata) si vede un lucchetto; è forse per questo che non posso scaricare il componente aggiuntivo? come posso fare?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Che versione di Ubuntu usi?
Cita messaggio
(01-12-2012, 16:58 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Che versione di Ubuntu usi?

Ho installato ubuntu 12.04 plus 9.
Cita messaggio
Salva i segnalibri personali (se ne hai) e poi rilancia il file:

CONFIGURAZIONI.sh

che trovi nella home, cartella KIT-PLUS...
Cita messaggio
(02-12-2012, 11:06 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Salva i segnalibri personali (se ne hai) e poi rilancia il file:

CONFIGURAZIONI.sh

che trovi nella home, cartella KIT-PLUS...

Bene prof; ho rilanciato il file configurazioni.sh (senza salvare i segnalibri personali perchè non sò come fare, ma non è un problema, li riscriverò) ed ora in firefox>strumenti vedo l'icona del file downloadHelper ma cliccando sul triangolino relativo non si apre la tendina delle opzioni.
La versione di firefox installata è la 17.0.
Cita messaggio
ciao, ho provato ora e funziona tutto forse hai altri problemi.
qui lo trovi: https://addons.mozilla.org/it/firefox/ad...oadhelper/
Cita messaggio
(02-12-2012, 12:34 )dxgiusti Ha scritto: ciao, ho provato ora e funziona tutto forse hai altri problemi.
qui lo trovi: https://addons.mozilla.org/it/firefox/ad...oadhelper/

Dal link che mi hai segnalato,vedo la pagina che ti allego.
Clicco su "aggiungi a Firefox" ed ho il messaggio "firefox ha impedito a questo sito addons.mozilla di richiedere l'installazione softwaresu questo pc" ; clicco su permetti e parte la procedura fino al link "installa adesso".
Clicco installa adesso ed ho la risposta: downloadHelper verrà installato dopo il riavvio di firefox.
Clicco riavvio adesso e alla fine in stumenti>icona downlodadHelper il triangolino per le opzioni non apre nulla.

Ps: nell'indirizzo della pagina componenti aggiuntivi vedo un lucchetto; ha un qualche significato ciò?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao, anche io avevo lo stesso problema, ho risolto aggiungendo l'icona di download helper alla barra degli strumenti.
Su firefox vai su Visualizza > Barra degli strumenti > Personalizza. Da li aggiungi l'icona di downloadhelper e vedrai che riuscirai a scaricare tutto.
Dal menù strumenti continua a non funzionare, ma dall'icona funziona tutto... non so perchè, ma così funziona.
Fammi sapere se risolvi.

Ciao ciao.
Cita messaggio
In ogni caso le tre palline sono attive solo se la pagina web ha materiale da scaricare. Fai la prova con questa pagina:

http://www.youtube.com/watch?v=a-5GBprFIRg
Cita messaggio
(02-12-2012, 15:37 )centosfra Ha scritto: Ciao, anche io avevo lo stesso problema, ho risolto aggiungendo l'icona di download helper alla barra degli strumenti.
Su firefox vai su Visualizza > Barra degli strumenti > Personalizza. Da li aggiungi l'icona di downloadhelper e vedrai che riuscirai a scaricare tutto.
Dal menù strumenti continua a non funzionare, ma dall'icona funziona tutto... non so perchè, ma così funziona.
Fammi sapere se risolvi.

Ciao ciao.

Ciao centosfra, ho realizzato i tuoi suggerimenti e ti confermo che dall'icona tutto funziona con video da youTube, ma sui video dai giornali non si vede l'icona, perciò questi non li posso scaricare.
Dal menù strumenti continua a non funzionare; comunque un bel passo avanti lo abbiamo fatto.
Grazie ancora, ciao.
Cita messaggio

Vai al forum: