|
draftsight
|
|
14-01-2012, 21:59
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
draftsight
Ciao,
sto imparando ad usare draftsight, ma dovendolo installare su diversi pc, ho chiesto attivazione per mezzo della mia stessa mail, sempre uguale, e sul pc ubuntu, mi da errore di attivazione, ho chiesto troppoe attivazioni con la stessa mail? oppure ci sono altre motivazini per tale errore? grazie a chi mi darà una mano. Visaba |
|||
|
14-01-2012, 23:30
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: draftsight
Non hai una seconda e-mail per provare?
Magari la puoi creare con Gmail. |
|||
|
14-01-2012, 23:39
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
si ma volevo sapere quale era il problema
|
|||
|
14-01-2012, 23:48
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Non saprei se il problema può essere Ubuntu o le troppe registrazioni con la stessa e-mail. Qundi la prova era quella di andare per esclusione.
|
|||
|
15-01-2012, 13:00
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Lei dottore ha ragione, ma mi lascia pensare il fatto che il mesaggio di errore attivazione non è sul mio pc ma viene fuori dalla pagina internet del sito draftsight.
sono ben disposto a cancellare attivazioni e tenerne solo due, ma non a fornire altre mie mail per l'attivazione a draft. |
|||
|
15-01-2012, 13:04
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Vedi tu.
|
|||
|
15-01-2012, 15:38
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
ho scoperto ke è una versione beta e dicono sia possibile diventi a pagamento quando non sarà più beta, lei ne sa quelcosa Dottore?
|
|||
|
15-01-2012, 16:13
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Attualmente la versione Windows non è in beta ma stabile e non è a pagamento. Quindi anche quando le altre versioni passeranno da beta a stabile è probabile (vedi Windows) che restino free. Poi ... chissà ... bisognerebbe chiedere a loro.
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)