Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
draftsight
Ciao,

sto imparando ad usare draftsight, ma dovendolo installare su diversi pc, ho chiesto attivazione per mezzo della mia stessa mail, sempre uguale, e sul pc ubuntu, mi da errore di attivazione, ho chiesto troppoe attivazioni con la stessa mail? oppure ci sono altre motivazini per tale errore?

grazie a chi mi darà una mano.

Visaba
Cita messaggio
Non hai una seconda e-mail per provare?

Magari la puoi creare con Gmail.
Cita messaggio
si ma volevo sapere quale era il problema
Cita messaggio
Non saprei se il problema può essere Ubuntu o le troppe registrazioni con la stessa e-mail. Qundi la prova era quella di andare per esclusione.
Cita messaggio
Lei dottore ha ragione, ma mi lascia pensare il fatto che il mesaggio di errore attivazione non è sul mio pc ma viene fuori dalla pagina internet del sito draftsight.

sono ben disposto a cancellare attivazioni e tenerne solo due, ma non a fornire altre mie mail per l'attivazione a draft.

Cita messaggio
Vedi tu.
Cita messaggio
ho scoperto ke è una versione beta e dicono sia possibile diventi a pagamento quando non sarà più beta, lei ne sa quelcosa Dottore?
Cita messaggio
Attualmente la versione Windows non è in beta ma stabile e non è a pagamento. Quindi anche quando le altre versioni passeranno da beta a stabile è probabile (vedi Windows) che restino free. Poi ... chissà ... bisognerebbe chiedere a loro.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)