Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
driver manager
salve,

una domanda, per cortesia...io so che driver manager dovrebbe mostrare sia i driver proprietari sia i driver ope source presenti sul sistema; premesso ciò e premesso che ho i driver Radeon per la scheda grafica AMD X 600SE, se apro l'applicativo la schermata mi appare totalmente vuota con una scritta in fondo sulla sinistra: nessun driver proprietario in uso.

Non dovrebbe mostrare anche i driver Radeon?
Smile
Linux Mint 16 Petra  xfce 
Toshiba  M40-223
Matshita 80Gb
 Advanced Micro Devices, Inc[AMD/ATI] RV380/M24C [Mobility Radeon X600 SE]

Cita messaggio
No, dovrebbe mostrare se ci sono driver proprietari, in questo caso se è vuota non ci sono.
Giuseppe
Cita messaggio
(23-03-2014, 14:26 )giuseppemos Ha scritto: No, dovrebbe mostrare se ci sono driver proprietari, in questo caso se è vuota non ci sono.
Giuseppe

grazie Giuseppe,
e quindi in Linux non esiste un programma che permetta di gestire i driver open source presenti sul sistema, magari con GUI??
Toshiba  M40-223
Matshita 80Gb

Cita messaggio
quindi...non esiste un programma interno a linux mint 16 (magari completo di GUI) con il quale sia possibile gestire i driver open source presenti nel sistema'??
Toshiba  M40-223
Matshita 80Gb

Cita messaggio
Gestire in che senso?
Giuseppe
Cita messaggio
(06-04-2014, 20:49 )giuseppemos Ha scritto: Gestire in che senso?
Giuseppe

si...scusami....in effetti mi sono espresso male...volevo dire un sw che possa mostrare (magari tramite GUI) quali driver open source (adatti alla scheda grafica installata) sono presenti nei repo!!Scusarsi Smile

in allegato ho postato due videate relative a driver manager..quella vuota è quella mia, l'altra è una videata presa su internet di un driver manager che, sebbene non abbia trovato driver proprietari come nel mio, mostra però una serie di driver open adatti alla GUI presente sul sistemae, a veder bene, indica anche il nome della GUI stessa.

Come mai la mia videata è vuota??

Allegati Anteprime

Toshiba  M40-223
Matshita 80Gb

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)