Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
driver nvidia
un saluto a tutti !!!

ho un problema con la versione di ubuntu 13.04 plus 11 e i driver della scheda video, in pratica ho provato ad installarli tutti cmq i miei video vanno a scatti qualcuno mi potrebbe dire come instllare i driver correttamente ?
fino ad oggi seguendo tutte le guide e video guide non sono riuscito .

poi spesso devo riavviare il pc perche l'audio non mi va 2-3 tentativi poi si carica e si sente non capisco perche questi errori

vi ringrazio gia da subito per l'aiuto

con stima seba
Cita messaggio
ciao zioseba, inizia con un aggiornamento dal terminale:
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
un comando alla volta, quindi prova a controllare se vi sono driver aggiuntivi da installare.
Cita messaggio
salve

ok gia fatto tutto anche sudo apt-get dist-upgrade ma niente
Cita messaggio
dati scheda video
Cita messaggio
la scheda video in questione e nvidia GeForce GT 430

i driver proposti mi danno lo stesso identico problema ma li ho provati tutti cazzarola non voglio propio ritornare a win come sto facendo adesso cmq qui tutto funziona bene
Cita messaggio
non voglio dirti fai questo o quello, ti allego solo quanto io ho installato con il mio 12.04 64bit nvidia 440 dove fortunatamente tutto funziona:

Cita messaggio
puoi anche dirmelo che io accetto serenamente i tuoi consigli anzi grazie del tempo dedicatomi adesso vedo subito poi ti faccio sapere
Cita messaggio
allora presto fatto ho scaricato una versione di ubuntu13.04 pluss 11 a 32 bit e installata, devo ancora aggiornare e installare nulla ho provato i video e adesso sembra funzionare correttamente quindi potrebbe essere la versione a 64 bit che mi da problemi ?

che ne pensa lei e cosa mi consiglia di fare a questo punto ?
Cita messaggio
innanzitutto non darmi del lei ma continuiamo con il tu......
cosa devo dire, se con la 32 bit vai bene resta li, tanto la ram il pae la vede e se tu non fai grafica 32 oppure 64 è pressoche uguale.
io uso come ti ho gia detto la 12.04 che in quanto a stabilità è nettamente superiore alla 13.04 che morirà tra pochi mesi, mentre la 12.04 essendo LTS avrà supporto fino al 2017. poi le scelte sono sempre personali
Cita messaggio
ok metto risolto anchio avevo la 12.04 poi mi e venuta la voglia di provare questa ho sbagliato me ne pento grazie ancora per la dritta tornero di sicura alla 12.04 lts questa la provo un paio di giorni tanto per vedere ciao ciao e grazie 1000
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)