Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
driver per wireless
buongiorno a tutti.
ho un vecchio pc con ubuntu 12.04 lts e vorrei installare la connessione internet via wireless, perchè
via cavo non è possibile in quanto il modem è in un'altra stanza.
ho acquistato tiny wireless 300N ma non so come fare ad installare i driver.
mi potete aiutare per cortesia?
grazie

ecavacci
Cita messaggio
magari sena installare nulla funziona. attacca l'antenna al computer e riavvialo. 
adesso click sull'icone della connessione e scegli abilita rete senza fili. adesso apri vpn ed inserisci quanto ti chiede, normalmente il codice WPA ( fai attenzione che distingue tra maiuscole e minuscole ed in numero zero con la lettera O )

Cita messaggio
(30-03-2014, 11:45 )'dxgiusti' Ha scritto: magari sena installare nulla funziona. attacca l'antenna al computer e riavvialo. 
adesso click sull'icone della connessione e scegli abilita rete senza fili. adesso apri vpn ed inserisci quanto ti chiede, normalmente il codice WPA ( fai attenzione che distingue tra maiuscole e minuscole ed in numero zero con la lettera O )

ho provato così ma non funziona: riconosce le varie reti wireless tra cui la mia,
inserisco la pass ma non si colega.
ha un connettore usb che va lasciato come antenna.

ecavacci
Cita messaggio
Se riconosce le varie reti intorno e la tua vuol dire che funziona, il problema dovrebbe essere nel settaggio del modem che sia abilitato per tutti,ovviamnete protetto da p.w.o nelle funzioni di connessione di ubuntu.
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)