Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dual boot con 4 partizioni
Salve a  tutti, ho provato da usb linux mint 17 (scaricata da sito) tutto veramente ok ed ho deciso di installarla in dual boot. Ma il mio notebook Samsung N130 è nato con 4 partizioni: A (windows 7 os), B (un sistema Samsung .. recovery ecc.. mai provato), C (documenti, foto, musica, ecc..), D (dalla nascita backup di C in automatico, ora disattivato) è proprio su D che vorrei insatallare Linux Mint 17. Domanda: all'accensione il netbook mi farà scegliere tra l'avvia di A (windows 7) e D (Linux Mint 17) ?? Il mio timore è che non mi chieda nulla e si avvi A (windows 7).
Grazie per le cortesi risposte, Ago.
Cita messaggio
Ciao. Per chi saprà aiutarti sarebbe l'ideale che tu riavviassi la live su USB di MINT 17 e facessi, se ne sei in grado, un cattura schermata di GParted e postarla sul forum.
Se non sai come si fa, punto 7 di questo link
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Se per ultima installi Mint ti permetterà di avere il suo grub2 con la scelta dei sistemi, nmon temere, è una delle più affidabili a riguardo. Vedrai che puoi agire tranquillo, Ciao[img]images/smilies/smile.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)