Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
@ dx
wehilà... caro Mario, vado alla grande con Pclos, non ho niente da chiedere ma volevo fartelo sapere. E per l'occasione ho messo il profilo (facciale) pure io, in tuo onore. grazie.
Heart
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
sono contento per te. devo dirti che in questi giorni ho installato altri pclinuxos su computer ( leggi sindrome xp ) con ottimi risultati, intendo senza problematiche, installo, aggiorno, configuro e tutto va. unico problema che incontro è l'avvio da usb ( ma vedo che i "sapientoni" americani stanno affrontando il problema ).
bello il tuo avatar, se posso "affascinante".
Cita messaggio
(27-04-2014, 20:05 )dxgiusti Ha scritto: sono contento per te. devo dirti che in questi giorni ho installato altri pclinuxos su computer ( leggi sindrome xp ) con ottimi risultati, intendo senza problematiche, installo, aggiorno, configuro e tutto va. unico problema che incontro è l'avvio da usb ( ma vedo che i "sapientoni" americani stanno affrontando il problema ).
bello il tuo avatar, se posso "affascinante".

vedo infatti molti adepti di pclos, e sono in buone mani.
L'avatar l'ho confezionato con gimp, una foto non inquadrata bene (manca un pezzo di viso) rivistata con sfondo romantico e usando un po di filtri...mi diverto.
grazie ancora.
ciaoooSmileSmileSmile
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)