Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...e già, già..oggi è domenica
sveglia fratelli e sorelle del forumAngel
è arrivata la domenica che vi porterà Blush
tanta serenità
tanta voglia di fare niente
tanto sole
e tanta pappa che ingrasserà le parti giuste
inoltre ci sono io con la mia domanda da super-informaticaShy

ma come cavolo si fa a rispondere nello stesso post a tante persone come fate voi riportandone una citazione?

...e pensare che lo sapevo ..ma come al solito non ricordo piùarrossire

un abbraccio per chiedere anticipatamente perdonoConfused
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Ciao Anna e buona domenica anche a te.
Qui è palesemente lattiginoso, una nebbia ha avvolto città e campagne, un odore di autunno ormai galleggia ovunque...
Ragione di più per dedicarsi ai piaceri della tavola Sad
E per rispondere alla tua domando prima, credo che tu intendi citare varie frasi di diversi utenti in una stessa risposta.
E un semplice gioco di copia incolla modificando poi quando occorre il codice della risposta che ti esce fuori nella finestrella di risposta. Exclamation
Almeno così io faccio quando mi occorre, un pò noiosetto, se no cito a mano con le solite " ", all'antica come si suol dire, a volte più rapido anche.
Comunque il codice di cui ti parlavo è quello dei quote che ti esce già fuori quando clicchi si Rispondi Smile
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
E' arrivata domenica ... se non fosse il lunedì a tormentarmi sarebbe proprio una bella giornata SadSad
Cita messaggio
SadSadSad

Hai ragione... ma anche il martedì ha le sue colpe, fa combriccola con quei lazzaroni di mercoledì e giovedì, e cerca sempre di allontanare quel poveraccio di venerdì Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Per me, pensionato, ogni giorno può essere domenica o un altro qualsiasi dipende con quale piede scendo dal letto al mattino.

Così At è domenica
Così :Basta tutti i giorni che litigo con la moglie.
Cosi :Big Grin quando ci sono problemi da risolvere.
Così : Assonnato:dopo una notte insonne.
Ecc. ecc.ecc.

Oggi,qui nel Monferrato,cielo grigio e giornata uggiosa.ScusarsiScusarsi
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
Anche le giornate uggiose hanno il loro fascino, basta cercarlo ed apprezzarlo. Exclamation

P.S. Se trovi questo fascino fammi un fischio ConfusedSleepy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
no ragazzi non mi ricordate che è domenica, devo studiare per chimica, inglese, matematica e informatica (l'unica che faccio volentieri)! BastaBastaBastaBastaBastaBasta
Cita messaggio
(23-09-2012, 07:22 )ANNA Ha scritto: ma come cavolo si fa a rispondere nello stesso post a tante persone come fate voi riportandone una citazione?

Clicchi sull'icona con il + (sul libro, non quella con il + sull'utente).
Nella nuova risposta ti appariranno citati i post sui quali hai cliccato e che a quel punto avranno la stessa icona ma con il - invece che il +.

Capisco che la spiegazione faccia abbastanza schifo ma... è domenica
arrossire
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(23-09-2012, 10:28 )zafran Ha scritto:
(23-09-2012, 07:22 )ANNA Ha scritto: ma come cavolo si fa a rispondere nello stesso post a tante persone come fate voi riportandone una citazione?

Clicchi sull'icona con il + (sul libro, non quella con il + sull'utente).
Nella nuova risposta ti appariranno citati i post sui quali hai cliccato e che a quel punto avranno la stessa icona ma con il - invece che il +.

Capisco che la spiegazione faccia abbastanza schifo ma... è domenica
arrossire
Grazie Zafran, Idea me l'ero dimenticato, e si che avevo già chiesto a cosa serviva questo +.... Sono proprio nelle nuvole.... Pinguino
E andavo avanti con il vecchio sistema arrossire
@Anna ho provato, funziona. Quando clicchi + su il o i messaggi che vuoi citare, ti appare sotto la finestrella del nuovo messaggio tuo che stai scrivendo "Hai selezionato uno o più messaggi da citare. Cita questo messaggio o Deselezionalo." Cliccato su cita questo messaggio ed ecco fatto. Smile
@Anna, @Zafran è proprio tutto colpa della domenica: mi occorre una penichella urgente Assonnato At
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
Eh, già! Oggi è domenica, io ho finito le ferie e stanotte riprendo a lavorare dopo la sacrosanta pausa...

Basta Basta Basta Basta Basta

Sono già stanco prima ancora di iniziare... Assonnato
Fatti non foste a viver come bruti...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)