Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e il basket?
Tutti quei muscoli che si affaticano per buttare una palla nel cestino
non ho ancora capito se mi piace il gioco o i giocatori[img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
Alee forza Milanooooooooooo
hanno fatto fuori il Siena sono contenta non per la squadra ma per la banca.
si capisce che ho avuto contrasti?[img]images/smilies/angry.gif[/img]
Cita messaggio
E' stata una bella finale dal punto di vista delle emozioni,sia le prime sei gare che l'ultima;Siena in quest'ultimo decennio,è riuscita a costruirsi una mentalità vincente,che nonostante tutto è pedurata anche in questa stagione;il titolo a Milano è importante per il bacino d'utenza rappresentato.L'aspetto "finanziario"è spesso importante sia nel bene che nel male.questa volta a pagare sono un'ottimo team e i suoi tifosi;io nel basket sono ancora orfano dell'Emerson Genova e dei derby che più non vedremo di Bologna.
Debian-ExtremaMint-CrunchBang-
Cita messaggio
Ti quoto araba.
Siena grandissima squadra ... Buon organico anche se ha decimato la squadra proprio a favore di una milano che ad inizio stagione avrebbe dovuto annientare tutti ma è arrivata fino a gara 7 ... Passando per hna gara 6 in cui ha rischiato e non poco di uscira ... Ricordo un tiro di jerrlews allo scadere che ha designato io passaggio alla gara successiva ... Onere e merito al grande siena ed in bocca al lupo per i suoi tifosi ... M pare che cmq nn sparisca ma riparta dalla dnb.
Io ho la fortuna di vedere tutte le partite tifando reyer venezia ed avendo il palazzetto a due passi.
Il basket è lo sport piu bello del mondo.
Cita messaggio
Qui in Friuli nel giro di pochi anni,sono "sparite"quattro squadre che chi più chi meno avevano un peso,da Trieste a Pordenone,passando per Gorizia e Udine ed è un peccato. Io non sono un super appassionato di basket,mi piace vedere del bel gioco laddove sia possibile;per esempio m'ha lasciato un pò"basito" la finale dell'NBA,l'ultima partita;ho visto degli errori scandalosi per dei professionisti.
Debian-ExtremaMint-CrunchBang-
Cita messaggio
L nba è un altro sport ... Spettacolo puro e giocatori sponsorizzati che devono far azioni ... Il basket è un'altra cosa... Mi spiace, conosco la storia della tua zona dal momento che di tanto in tanto trovo qualcuno da udine che viene a venezia a guardarsi squadre tipo roma-milano-siena.
Quest anno mi ha sorpreso brindi e reggio ... Atletiche e professioniste ... Anche sassari ha strameritato la coppa italia proprio con siena.
Unica nota negativa ... Un po come per il calcio ... Io basket italiano è davvero scadente ... In europa siamo niente e la qualità della serie A è bassissima ... Nonostante il blocco degli stranieri.
Cita messaggio
(28-06-2014, 15:51 )'ArabaFenice' Ha scritto: E' stata una bella finale dal punto di vista delle emozioni,sia le prime sei gare che l'ultima;Siena in quest'ultimo decennio,è riuscita a costruirsi una mentalità vincente,che nonostante tutto è pedurata anche in questa stagione;il titolo a Milano è importante per il bacino d'utenza rappresentato.L'aspetto "finanziario"è spesso importante sia nel bene che nel male.questa volta a pagare sono un'ottimo team e i suoi tifosi;io nel basket sono ancora orfano dell'Emerson Genova e dei derby che più non vedremo di Bologna.

Buongiorno,
era ovvio che stavo giocando sulle parole per quanto riguarda la parte "finanziaria"
Il Siena è una ottima squadra fino a quando non ha incontrato i "milanesi"[img]images/smilies/at.gif[/img]

Non sono cosi esperta  come te e Tumbler, però posso dire di essermi affezionata a questo gioco con Diego, lo ricordate il mitico Diego Meneghin?.
La prima volta l'ho visto a Varese, credo si chiamasse (o si chiama) palazzetto. Fu un continuo gioco di gambe, di alzate e di cestino

Staremo a vedere i nuovi campioni cosa sapranno fare e soprattutto se dietro le spalle hanno chi suggerisce bene e non molla dopo la vittoria
ciaooooooooooo

@Tumbler
sempre stata favorevole al blocco degli stranieri ..facciamo crescere i nostri pulcini

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Milano è forte ma non fortissima ... con l'organico che aveva doveva asfaltare tutti ma ha sudato lo scudetto ... ha praticamente preso il meglio di siena tra cui anche l'allenatore ... son 3 anni che si parla di milano come favorita e dopo 18/19 anni finalmente ce l'ha fatta ... credo che non si possa prescindere dal ringraziare la società che ha creduto e soprattutto investito molti dindini nel progettooooo ... lunga vita a milano ma sempre forza Reyer SadSadSad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)