Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e stata dura ma c'e' l'ho fatta
salve forum, e un po' che non mi faccio sentire, mi ci sono voluti 3 giorni interi per finire di installare win 8.1 con tutti i programmi, tanti programmi,  e messi doppi, nel senso che per masterizzare ho messo nero e ashampoo burnig.   per fare iso magic iso e ultra iso. internet crhome e firefox, e via dicendo,  il mio pc non c'e' niente che non possa fare, masterizzo, gioco, editing video e audio ecc. ecc,

il tutto dentro 50 gb,    ora spero che win 9 esca almeno non primadi un anno, perche' vorrei godermi il lavoro fatto.
se capita una disgrazia riformatto con una imaggine di sistema di 40 gb  salvata in hd esterno e in 5 dvd da 8gb, il mio programma preferito macriumreflect. 
ha dimenticavo una piccola domanda agli esperti,  quando spengo o riavvio il pc mi esce una scritta impossibile spegnere questo processo e' ancora in funzione terminare lo stesso?

come potrei trovare questo processo e killarlo per sempre?

anche se sembra una cosa banale e' invece un problema grosso, perche' qando metto il timer di spegnimento automatico il pc non si spegne. suggeritemi il da farsi
Cita messaggio
puoi spegnere tranquillamente forzando la terminazione del processo, non succede nulla.
Quanto al "per sempre" bisogna vedere che processo è; se parte in avvio automatico potresti disattivarlo,  però attento che non sia un processo necessario al sistema
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
il problema non e' questo e che non so' quale e' il processo che disturba, comunque questo succedeva prima che ho messo avg internet sicurity, ora e' apposto,   vi consiglio questo antivirus con firewall integrato , per me il migliore per efficacia e semplicita' di uso.
Cita messaggio
In quanto all'antivirus AVG l'ho adoperato per un paio d'anni e si, va bene, ma aadesso ho ripiegato su avira, che è più lento ma scova cose nascoste cose che passano inosservate a molti antivirus. Inoltre faccio girare AntiMalware ogni tanto, anche quello toglie dalle scatole tutti quegli spyware che con windows pigli. Su Linux invece non adopero antivirus, non ne vedo la necessità. Stai attento a non rimpinzarlo troppo il sistema, hai 50 GiB e si riempiono in fretta, specie con gli aggiornamenti di Windows...Ciao[img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)