Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
echo "Hello, World."
Salve a tutti, era da tanto che avrei voluto iscrivermi sul forum... qualche anno fa mi sono appassionato alla filosofia opensource avvicinandomi al mondo GNU/Linux. Ovviamente non mi sono limitato solo agli OS, ma al software opensource in generale... ehm, almeno a quello di più comune utilizzo. Negli anni ne ho provate di distribuzioni e, anche se nel tempo alcune distro sono diventate i miei capisaldi, ancora oggi riesco a frenare a stento la mia curiosità. Non lasciatevi ingannare dal titolo del topic però [img]images/smilies/arrossire.gif[/img] anche se uso linux da qualche anno, non ho acquisito poi molta esperienza, né tantomeno ho un'adeguata preparazione in merito. Mi sono iscritto da poco, ma ho avuto modo più volte di visitare il forum alla ricerca di soluzioni a svariati tipi di problemi riscontrati sulla distro di turno. [img]images/smilies/huh.gif[/img]Spero di avere occasione per riuscire ad essere membro attivo del forum... di sicuro ogni qual volta mi si presenterà qualche problema! [img]images/smilies/sfascio.gif[/img]
Cita messaggio
benvenuto Pinguino
Cita messaggio
benvenuto
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
ciao IzNoGud78, benearrivato. SleepySleepySleepy
Cita messaggio
Ciao[img]images/smilies/at.gif[/img]! Ben arrivato[img]images/smilies/wink.gif[/img]!

Cita messaggio
Un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.
Cita messaggio
Ciao IzNoGud, ben arrivato IdeaSmile
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!! 

Cita messaggio
Benvenuto!
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)