Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
effetti, clip e video formato wmw per programma video -editing
ciao a tutti , io realizzo dei video con alcuni software video : Magix-foto e video - e pinnacle Studio , mi trovo meglio però con magix perchè e molto piu scorrevole nel timeline , e con l'inserimento delle immagini , clip e video !! volevo trovare delle clip , dei filmatini formato wmw o altro, da acquistare o scaricare se sapete indicarmi , io compro online delle cosine dal sito , ma se trovassi qualcosina da altre parti del web sarei felice !! se sapete indicarmi grazie .. scrivetemi ciao !!
Cita messaggio
Ciao Lamina, se non sbaglio all'interno della schermata di magix video deluxe dovrebbe esserci la possibilità di accedere direttamente sul sito di magix e vedere i loro contenuti scaricabili, almeno ricordo cosi, stessa cosa con i bonus di pinnacle.
Io uso magix videodeluxe perchè lo trovo fluido al contrario di quel mattone e vampiro di risorse di pinnacle, non ho ancora capito perchè le clip le vorresti in wmv.
Cita messaggio
(05-10-2012, 22:15 )procton771 Ha scritto: Ciao Lamina, se non sbaglio all'interno della schermata di magix video deluxe dovrebbe esserci la possibilità di accedere direttamente sul sito di magix e vedere i loro contenuti scaricabili, almeno ricordo cosi, stessa cosa con i bonus di pinnacle.
Io uso magix videodeluxe perchè lo trovo fluido al contrario di quel mattone e vampiro di risorse di pinnacle, non ho ancora capito perchè le clip le vorresti in wmv.

concordo pienamente con te , è quello che ti stavo scrivendo è proprio un mattone Pinnacle , io l'ho sperimentato con alcuni video , ma mi intoppavo sempre invece il contrario con magix , io ho sia magic Studio8 che Magix studio 10 , c'e un pochino di diversità tra i due , anche se il timeline è sempre uguale e alcune cose pure ! si io mi compro alcune cose dal sito di magix sono carine ( in tutti i sensi ) 1, 99 centesimi per un filmatino dei meno cari , poi ci sono anche effetti e filmati come sai a 29 euri !! beh !! no io ho menzionato il formato wmw , ma metto pure il formato avi e altri , e volevo sapere appunto se esistevano dei siti appositi che vendono queste cose !! grazie ciaooooooooo
Cita messaggio
Alcune clip comunque le scarico da you tube, ad esempio in un video di compleanno ho messo l'annuncio del tg5 e come effetto dava l'annuncio del compleanno, le voci me le sono procurato con un sintetizzatore vocale, e non è venuto affatto male, forse dovresti spiegarti meglio di quali clip hai bisogno.
Cita messaggio
(05-10-2012, 22:28 )procton771 Ha scritto: Alcune clip comunque le scarico da you tube, ad esempio in un video di compleanno ho messo l'annuncio del tg5 e come effetto dava l'annuncio del compleanno, le voci me le sono procurato con un sintetizzatore vocale, e non è venuto affatto male, forse dovresti spiegarti meglio di quali clip hai bisogno.
si pure io mi sono scaricata delle clip da you tube , e alcuni video , poi li ho tagliati nel punto esatto dove mi servivano , però le clip che intendo io sono tipo delle immaginette divertenti ( hai presente come ci sono sul magix - online ? ) tipo i pesciolini che appaiono . o le rose che cadono ( da mettere per un filmato d'amore ) ecco intendo pure quelle cose che avrai notato su magix ce ne sono ben poche e sono molto carine !!
Cita messaggio
Quello che tu cerchi sono delle clip da integrare nel programma, il problema è che pur trovandole il programma non le riconoscerebbe, devono essere scritte con lo stesso codice del programma, solo gli effetti adorage pososno essere importati sia da deluxe che da pinnacle, anziche spendere soldini li risparmierei e farei un pensierino con pinnacle studio 2013
Cita messaggio
(05-10-2012, 22:41 )procton771 Ha scritto: Quello che tu cerchi sono delle clip da integrare nel programma, il problema è che pur trovandole il programma non le riconoscerebbe, devono essere scritte con lo stesso codice del programma, solo gli effetti adorage pososno essere importati sia da deluxe che da pinnacle, anziche spendere soldini li risparmierei e farei un pensierino con pinnacle studio 2013

Eh già ... se non sono come lo stesso codice non le riconoscerebbe !!! mmm per ora continuo con queli che ci sono e poi chissà magari un pensierino per Pinnacle studio 2013 lo potrei pure fare .. comunque tu se trovi info o qualche news su queste cose .. manda pure il post grazie mille !!
Cita messaggio
Se salta fuori qualcosa ti avviserò con molto piacere Smile
Cita messaggio
grazie !! a proposito di video editing .. sapete indicarmi un sito dove si possono scaricare delle musiche senza copyright da inserire nei video senza che you tube te le seghi ? a me e successo alcune volte , l'ultima ho creato un bellissimo video l'altro giorno , ho messo alcune musiche dei cold play, e altri artisti me le hanno segate in pieno ! risultato devo rifare e cambare le musiche !! se sapete dei link di musiche senza copyright scrivetemi ciao !
Cita messaggio
Ciao, Lamina, anch'io mi diletto nel videoediting, quando posso, ma il tempo mi è sempre + tiranno, me ne avanza sempre meno..... Smile

hai provato, per le musiche, a cercare così?
http://www.google.it/#hl=it&gs_nf=1&cp=1...00&bih=763

Ciao, Stefano
Cita messaggio

Vai al forum: