Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ehiiiii ..mi avete pensata?
Wink 
..ed avete fatto male perchè io la scossa non l'ho sentita per nulla. Eppoi, essendo sempre superfurba, ero già in un posto sicuro..in ospedale. Exclamation
Mia sorella si è nascosta nel ripostiglio con il cane e il cellulare e continuava a chiamare tutti.
buonaseraaaaaaaAngel
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Ti ho pensata, sì. Neanch'io ho avvertito la scossa (probabilmente, ero troppo concentrato sul lavoro), ma mi han telefonato per accertarsi che stessi bene e non fosse accaduto niente. Sicché, mi è venuto naturale pensare ad altri amici e amiche che stavano nell'area interessata. Per cui, ho pensato a te.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
grazie Monsee, vale lo stesso per me. Ironizzo con le parole ma un pensiero ai miei amici virtuali è stata la prima cosa che volevo inviare questa sera.
buona serata
Cita messaggio
Spero che non ci siano stati danni :-(
Cita messaggio
No, da me no. Ma svariate persone si sono un poco spaventate.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Posso immaginarlo, mi dispiace :-(
Cita messaggio
(25-01-2012, 23:13 )d4rkheart Ha scritto: Posso immaginarlo, mi dispiace :-(

Buona sera.
Io ho due figli che vivono uno a Parma ed una a Torino e si sono spaventati anche loro. Di più a Parma ... ma per fortuna niente di serio.
Buona notte.
Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
nulla di serio ma lo spaveno c'è stato.
Mi è stato riferito da una persona che vive con 5 animali che loro non hanno "segnalato"nulla.
Solitamente gli animali sono i primi ad avvertire il pericolo.
Vuoi vedere che anche loro si sono rassegnati alle intemperanze della natura
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)