Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
eliminazione pubblicità firefox
non ho mai sopportato la pubblicità su intenet, per ovviare al problema ho sempre usato adblock plus, il problema è che da un pò di tempo a questa parte il firefox è diventato una lumaca, sia in avvio che come visualizzazione pagine con questo componente.
ho trovato per caso qualcosa su privoxy sulle guide di pclinuxos e l'ho installato appunto su pclinuxos e devo riconoscere che funziona, toglie le pubblicità egregiamente e lascia firefox snello.
mi sono imbattuto però negli ultimi giorni in un articolo molto critico verso il sistema "proxy" perchè le password, ad esempio quelle che immettiamo nei forum o facebook sarebbero in chiaro, dicevano che per il bloccaggio delle pubblicità bisogna usare "karma blocker" o "bluhell firewall", estensioni di firefox; non ci ho capito molto e del resto non riesco a capire che legame dovrebbero avere le due cose tra loro.
cosa ne pensate, qualcuno può fare un pò di chiarezza?
Cita messaggio
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...po-Firefox
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
questa procedura velocizza anche l'apertura iniziale?
Cita messaggio
(15-04-2014, 11:57 )sandro m. Ha scritto: questa procedura velocizza anche l'apertura iniziale?

Se per apertura iniziale intendi l' avvio di fIrefox, la risposta è no. I tempi d'avvio rimangono quelli. Dipende dal numero di componenti aggiuntivi installati ed al numero di pagine che deve aprire all' apertura.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)