Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
errore Immagine del disco con Macrium reflect
Exclamation 
Buonasera

Complimenti per la guida, e per il sito, sto cercando di fare l'immagine del mio disco appena reinstallato il sistema windows xp, ho visto e seguito tutte le videoguide, installato il software creato il Cd di avvio e anche su pennetta USB, non si sa mai meglio avere 2 copia, poi ho provato a creare l'iimagine del disco C, ma dopo pochi secondi mi va in errore.
che incollo sotto:

Image ID - E0A0791D50860C0A

--------------------------------------------------------------------------------
Imaging Summary

--------------------------------------------------------------------------------
Backup Definition File: C:\Documents and Settings\corrado\Documenti\Reflect\Windows disco C.xml
Backup Type: Full
Destination: H:\salvataggio disco C\E0A0791D50860C0A-00-00.mrimg
Auto Verify: N
Maximum File Size: Automatic
Compression: Medium
Password: N
Intelligent Copy: Y
Power Saving: N
Total Selected: 10.89 GB

Operation 1 of 1
Hard Disk: 1
Drive Letter: C
File System: NTFS
Label:
Size: 465.75 GB
Free: 454.86 GB
Used: 10.89 GB

Starting Image - Sunday, January 08, 2012 15:48:55
Initializing
Analyzing file system on volume C:

Saving Partition - (CSmile
Creating Volume Snapshot - Please Wait
Reading File System Bitmap
Saving Partition

Backup aborted! - Unable to read from disk - Error Code 2 - Impossibile trovare il file specificato

Quacuno sa darmi indicazioni, su cosa fare ?

Grazie
Cita messaggio
Ciao, vai in Pannello di controllo, Strumenti di amministrazione, Servizi e verifica se il servizio Macrium Reflect Image Mounting Service è effettivamente abilitato in automatico.
Cita messaggio
Dopo il suggerimento di sg-1, prima di effettuare l'immagine, fai uno scandisk di C e deframmenta.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)