Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
errore insolito Libreoffice
Salve a tutti! Dopo aver iniziato ad usare Ubuntu Plus 10 Remix 64bit non riesco + ad avviare Libreoffice in quanto appena apro il programma spunta questo messaggio: <<Impossibile avviare l'applicazione.
Si è verificato un errore durante il caricamento dei dati di configurazione dell'interfaccia utente. L'applicazione verrà terminata ora.
Provate a reinstallare l'applicazione.>>

Come posso risolvere il problema?

Saluti

Urss94

P.s: è gradita una risposta rapida in quanto uso molto libreoffice per studio e lavoro
Cita messaggio
Se rinomini la cartella contenente le tue configurazioni personali (sta, nascosta, nella tua personale Cartella Home), l'errore si ripete uguale?
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Vai nella tua home, quindi Control+h per rendere visibili le cartelle nascoste (quelle col punto davanti al nome).

Entra nella cartella:

.config

trova la cartella:

libreoffice

e cancellala.
Cita messaggio
Allora il problema è stato parzialmente risolto ma comunque non compaiono + le icone e le icone dei pulsanti del programma ..... cosa posso fare? (porteste dirmi come allegare una schermata? penso che vi sia d'aiuto)
Cita messaggio
Rilancia il file CONFIGURAZIONI.sh che trovi nella cartella KIT_PLUS...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)