Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
estensione pdfit
Salve. Non riesco più a salvare una pagina web in formato jpeg ma soltanto come file pdf.
Firefox è alla versione 19.0.2 e l'estensione risulta essere la 1.15; ho provato a rimuoverla e a reinstallarla ma senza successo. Nel kit per Firefox proposto dal prof sul sito del Majorana noto però che la stessa estensione risulta essere la 1.17.
Qualche lume?
grazie.
Cita messaggio
Succede anche a me, deve essere un bug di pdfit.

Salva in PDF, poi apri il file con un lettore PDF. Click sulla pagina che si evidenza e col tasto destro scegli:

Copia immagine

Adesso apri un editor d'immagini (anche tipo Paint) ed incolla, avrai l'immagine.
Cita messaggio
Non vi salva nemmeno nel formato png? componenti aggiuntivi, pdfit, options, image format png.
Cita messaggio
Di default è settato su png,ma da sempre lo stesso errore,in pratica non salva niente.
Solo formato pdf
Huh

Cita messaggio
sto provando, se non va reinstallo la versione 1.15, avevo fatto un backup dell'estensione.
EDIT: non esiste la versione 1.17, la versione 1.15 non è compatibile con firefox 19, spero in un aggiornamento altrimenti cambio estensione.
Cita messaggio
(14-03-2013, 20:24 )d4rkheart Ha scritto: sto provando, se non va reinstallo la versione 1.15, avevo fatto un backup dell'estensione.
EDIT: non esiste la versione 1.17, la versione 1.15 non è compatibile con firefox 19, spero in un aggiornamento altrimenti cambio estensione.
Confermo che salva solo in pdf; provato con pong ma non va.
Allego la schermata dove si vede benissimo la versione 1.17

Allegati Anteprime

Cita messaggio
scusami devil arrossire
ho cercato la versione 1.17 ma non la trovo e nemmeno si aggiorna da gestore componenti aggiuntivi Undecided
Cita messaggio
(14-03-2013, 22:13 )d4rkheart Ha scritto: scusami devil arrossire
ho cercato la versione 1.17 ma non la trovo e nemmeno si aggiorna da gestore componenti aggiuntivi Undecided
Scusami tu Mary, hai perfettamente ragione. Solo Antonio può chiarire a questo punto dove pesca la versione 1.17. Io la schermata l'ho tirata da :
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Solo una spiegazione può essere possibile: la versione 1.17 è uscita ma, non si sa per quali motivi, adesso è stata eliminata dal download.
Cita messaggio
(14-03-2013, 22:27 )d4rkheart Ha scritto: Solo una spiegazione può essere possibile: la versione 1.17 è uscita ma, non si sa per quali motivi, adesso è stata eliminata dal download.
O.K. ; aspettiamo Antonio anche se così non risolviamo il problema. Pazienza, possiamo sempre usare la strategia di Antonio anche se un pochino macchinosa.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)