Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
estrarre audio di file .asf
Qualche giorno fa ho recuperato dei file da un cellulare con photorec e quest'ultimo ha pensato bene di salvarmene qualcuno in formato ASF......il file si sente tranquillamente con vlc ma preferirei convertirlo in mp3 da almeno 320.
Ho provato Transmageddon ma non mi estrapola l'audio.....ho provato acetoneiso ma estrapola solo in wav.....poi avevo provato un altro programma (non ricordo il nome) ma non mi dava la possibilità di cambiare il bitrate nelle impostazioni!!!!
In sintesi, cerco un programmino che mi estrapoli l'audio da un file video o similari  ma che in futuro possa servirmi anche per convertire file audio di vari formati, proprio come il compianto format factory [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

Se possibile eviterei ffmpeg e programmi che necessitano della sua presenza.
Volevo provare format jubkie ma non l'ho trovato in Synaptic!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
hai provato se vlc lo legge? se si usa lui per convertirlo.
Cita messaggio
ciao, controlla di aver installato :
lame
poi io ho convertito molto facilmente con winff ( che tu non vuoi usare..... ) ed anche con myconverter.
Cita messaggio
Ciao Giusti, allora: l'altro programma che avevo utilizzato ma che non mi dava le opzioni del bitrate era MusicBrainz Picard, che sto per eliminare.
Vlc mi legge i file asf ma se provo a convertire si chiude e trovo il file 0 byte nella cartella di destinazione!!!
Ho provato Myconverter ma non mi sono trovato bene.....
Infine t'ho voluto credere ed ho installato Winff e tutto finalmente è andato a buon fine.....ma perchè mi ostinavo a non volerlo usare? Forse per la brutta esperienza avuta con Mint [img]images/smilies/huh.gif[/img]
In tutti i casi credo che Winff faccia proprio al caso mio [img]images/smilies/smile.gif[/img]

PS ho disinstallato Acetoneiso da Synaptic ma nel menu c'è sempre l'icona, anche se non funzionante........come la elimino?
PPS avrei un altro piccolo problema: molti dei file salvati non hanno ne nome ne niente.....come posso rinominarli correttamente con un apposito software?
[img]images/smilies/confused.gif[/img]

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)