Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
explorer il più vulnerabile
la notizia -->ansa.it

ma io non vedo nulla di nuovo
Cita messaggio
Se non ricordo male è sempre stato particolarmente vulnerabile.
Cita messaggio
Anche io non vedo nulla di nuovo. Ho Firefox, fa (bene) il suo lavoro, ha le estensioni che mi servono, ed è molto sicuro.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Va be' sicuro sicuro firefox non tanto,comunque ci vuole poco a esser meglio
di explorer...

Cita messaggio
Explorer in quanto ad insicurezza ha una lunga tradizione a quanto pare.
SadSadSad
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
Perché Firefox non è molto sicuro? Huh
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Mirror anche io pensavo fosse il più sicuro
Fu il mio primo secondo browser sui miei pc, ma ultimamente chrome si è destreggiato bene in sicurezza
Hanno indetto parecchi premi per chi riuscisse a bucarlo. Poi se non erro Mozilla non ha sand box come sistema di sicurezza nelle schede
Io uso Firefox,chrome e ultimamente sto cominciando ad apprezzare lo stile e la velocità di opera
(Quest'ultimo un po' fagliante di estensioni). Per il resto li apprezzo tutti e tre
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Però, Chrome, è un pochino più invadente (riservatezza).
Cita messaggio
Prof è di google cosa ci aspettavamo? eheh io lo apprezzo sopratutto per la sincronizzazione di estensioni,preferiti etc
se devo navigare su cose che non voglio far sapere a google uso duckduckgo su firefox Wink
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
BigJ...però il tuo chrome ha cominciato da fine maggio ad eliminare ogni estensione che non fosse nel chrome store....conclusione addio a tutto ciò che non piace a Google in chrome....e in particolare a robe come adblock plus....ufficialmente però glieli puoi rimontare tu manualmente e dopo un avviso che ti dice che non sono presenti nel chrome store te li fa installare (per ora)...ma quando aggiornerai di nuovo chrome te li eliminerà automaticamente e tu di nuovo manualmente dovrai ridarglieli eheheh ovviamente finché Google non si stanca e blinda di più.

Firefox in realtà è molto buono ma sotto linux/unix....in ambito windows diventa un "cacarone" in particolare se si hanno Java e JS attive...per altro malware java esistevano anche fin dai tempi di netscape...e quindi firefox non ne è esente...salvo disabilitare tutta la roba Java...ma casomai su questo consiglierei qualche estensione che in modo selettivo lasci passare la roba Java da siti sicuri e il resto blocco...tipo noscript.

Tornando a IE è vero...ha in se tutte le vulnerabilità che volete questo anche per via di troppi sistemi che interagiscono in modo diretto con windows e office tra activex e bho....sfruttate abbastanza dai malware. Però a dire il vero una lancia va spezzata a favore di IE...nel tempo con le versioni più recenti il suo motore di rendering è divenuto abbastanza veloce in esecuzione tanto da arrivare anche a livelli quasi di opera....certo uno può dirmi "che mi frega della velocità se in 5 secondi mi ritrovo pieno di virus"...eeeh si questo è vero...casomai con un buon antivirus e firewall di terzi (non di MS eheh) diventa un pelo meglio.

Ah dimenticavo per chi ha detto che Opera è veloce in realtà lo era di più con il suo precedente motore di rendering Presto, le ultimissime versioni di quest'anno ora usano Blink che è lo stesso di chrome.
Cita messaggio

Vai al forum: